Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matteo paolillo

News e anticipazioni

Matteo Paolillo, boom di biglietti per la data di Napoli: il concerto cambia location

Stefano D Onofrio | 17 Maggio 2023

Mare Fuori

In pochi giorni la data di Napoli di Matteo Paolillo è sold-out: il concerto dell’attore di Mare Fuori si sposta al Palapartenope

Successo per il tour di Matteo Paolillo

Il tour di Matteo Paolillo ha già registrato il primo sold-out! Qualche settimana fa l’attore di Mare Fuori ha annunciato i primi tre concerti che lo porteranno sui palchi delle città più importanti di Italia. La tournée nasce in seguito all’annuncio della pubblicazione del primo album del cantautore, Come te, in uscita il prossimo 19 maggio.

Il tour partirà il prossimo 29 novembre con la data Milano, seguita da quella di Roma del 16 dicembre e da Napoli il 21. E proprio quest’ultimo appuntamento ha già registrato un enorme successo. I biglietti messi in vendita per coprire la location della Casa della Musica sono andati sold-out in pochi giorni. Per questo motivo Matteo ha annunciato che il concerto sarà spostato in una location più grande, ossia il Palapartenope.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuovi ticket sono stati messi perciò in vendita nelle scorse ore per consentire ad altre persone di poter assistere al live di Paolillo. Intanto il cantautore è stato annunciato nel cast di due eventi dal vivo che si terranno nelle prossime settimane. Il primo è il Radio Zeta Future Hits Live, evento organizzato dall’omonima radio che si terrà il prossimo 10 giugno presso il Foro Italico di Roma.

Il secondo è il Love MI, il concerto di beneficenza organizzato da Fedez che si terrà in piazza Duomo il prossimo 29 giugno. In questi giorni intanto Matteo Paolillo si sposterà in tutta Italia per i primi firmacopie del suo primo disco. Il 19 maggio, giorno dell’uscita dell’album, sarà a Milano, il 20 maggio sarà il turno di Nola (in provincia di Napoli) e il 21 quello di Valmontone (vicino Roma).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il mese di maggio sarà un mese particolarmente intenso per Paolillo, visto che l’attore inizierà anche le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Gran parte del cast è stato già avvistato sul set mentre, almeno per il momento, non c’è ancora nessuna traccia di Matteo.

Nelle prossime puntate capiremo cosa accadrà a Edoardo dopo che si è svegliato dal coma. Il ragazzo è infatti sopravvissuto al tentato omicidio organizzato da Don Salvatore dopo la richiesta di Donna Wanda. Come reagirà Conte dopo che avrà scoperto la verità?