matt smith

News e anticipazioni

Matt Smith rivela il simpatico soprannome che gli ha dato il Principe Harry

Stefano D Onofrio | 17 Settembre 2022

Matt Smith, che ha interpretato il ruolo del Principe Filippo in The Crown, ha rivelato il soprannome che gli ha affibbiato il Principe Harry

Il racconto di Matt Smith

Matt Smith ha svelato un segreto di un suo particolare incontro con il Principe Harry. Come il pubblico senz’altro sa l’attore ha interpretato il ruolo del Principe Filippo nelle prime due stagioni della serie Netflix The Crown. A causa di questo ruolo un suo incontro con il secondogenito del neo-re Carlo III è diventato davvero speciale. Lo ha raccontato lo stesso Matt durante un’intervista rilasciata per il The Today Show lo scorso giovedì.

Ho incontrato Harry una volta, durante una partita di polo, il che sembra un po’ grandioso, ma non lo era poi così tanto“, ha raccontato Smith ora nel cast di House of the Dragon. “E si è avvicinato a me e ha detto: ‘Nonno’. Ha guardato lo show! Beh, non posso affermare di sapere se lo guarda attualmente, ma ne ha guardato un po’ allora“, ha rivelato Matt Smith. Nel corso della stessa intervista l’attore ha raccontato poi che una volta un suo amico era presente a una cena in cui partecipava anche il Principe Filippo.

Durante la cena quest’uomo ha chiesto al marito della Regina Elisabetta se avesse mai seguito la serie. “Non essere ridicolo“, pare sia stata la risposta di Filippo. Nelle ultime ore Matt ha poi partecipato al programma The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon e ha parlato di un altro incontro con un membro della Royal Family. Stiamo parlando di Carlo, che all’epoca del loro incontro non aveva ancora acquistato il titolo di monarca.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Smith ha raccontato cosa è successo quel giorno in cui ha incontrato “suo figlio”.

Ecco cosa ha dichiarato

Successivo →