batmobile

Matt Reeves mostra le prime foto della Batmobile di Robert Pattinson

1Arrivano le prime immagini della Batmobile che sarà presente nel nuovo film The Batman. Ecco come si presenta la nuova auto

C’è grande attesa per il nuovo film The Batman e ora Matt Reeves, il regista, mostra le prime immagini della Batmobile. Anche se manca davvero molto tempo all’uscita della pellicola, di tanto in tanto viene rivelato qualche dettaglio dagli addetti ai lavori.

In questo modo aumenta ancora di più la curiosità dei fan di questo personaggio dei fumetti. Dunque, ecco arrivare le foto della Batmobile per la nuova versione di The Batman, quella con Robert Pattinson, che in passato è stato criticato per alcune dichiarazioni sul film. Matt Reeves ha deciso di condividere su Twitter tali scatti, attraverso il suo account.

Secondo quanto emerge da queste immagini, che mostrano la Batmobile da diverse angolazioni, il veicolo riprende molto la versione della serie originale, quella degli anni ’60. Il design comunque risulta più accattivante con l’aggiunta di elementi unici.

Insomma, la Batmobile guidata da Robert Pattinson nei panni di Batman ha i presupposti giusti per conquistare il pubblico di appassionati.

Ma vediamo le immagini condivise da Matt Reeves sul suo profilo.

Indietro