matt leblanc friends

Matt LeBlanc rivela la cosa più strana che gli è successa in Friends

1Matt LeBlanc, al Kelly Clarkson Show, ha rivelato qual è la cosa più strana che gli è successa quando recitava in Friends

Qual è l’episodio più curioso che ha visto protagonista Matt LeBlanc quando recitava nella sitcom Friends? L’attore ha rivelato cosa gli è accaduto in una specifica situazione, qualcosa di veramente molto particolare che riguarda non solo lui, ma anche gli altri attori della serie TV. Come sappiamo, è prevista un’attesissima reunion per Friends, che è però stata rinviata a causa del Coronavirus, e dunque avremo la possibilità di rivedere insieme tutti i protagonisti in futuro.

L’attore, che nella serie TV di successo interpretava il divertente Joey Tribbiani, ci fa tornare un po’ in quel periodo raccontando un retroscena molto divertente. Dunque, qual è la cosa più strana che è successa a Matt LeBlanc mentre recitava come protagonista in Friends? Ecco le sue parole al Kelly Clarkson Show, specificando che la sua partecipazione è stata registrata in precedenza e mandata in onda qualche giorno fa:

Ricordo una volta, durante la settimana, che stavo facendo zapping e c’era il notiziario. lo schermo era stato diviso in sei, e c’erano le inquadrature, in diretta, delle case di noi sei (i protagonisti di Friends), riprese da un elicottero. Nessuna notizia, solo le inquadrature delle abitazioni.

Ma non finisce qui, perché Matt LeBlanc ha svelato anche cosa ha fatto dopo aver visto quelle immagini, che riguardavano tutti i protagonisti di Friends. Scopriamo cosa è successo.

Indietro