Matilde Gioli sul futuro di Andrea e Giulia in Doc 3
Ospite a “Da noi…a ruota libera” Matilde Gioli ha rivelato qualche piccola anticipazione sul futuro tra Fanti e Giulia in Doc 3
Le parole di Matilde Gioli
Matilde Gioli ha regalato alcune anticipazioni su Doc 3. Manca sempre meno al debutto della terza stagione del medical drama. I primi due episodi della nuova annata approderanno su Rai Uno a partire dal prossimo giovedì 11 gennaio.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Sarà una stagione molto importante per il protagonista Andrea Fanti. Nel primario, interpretato da Luca Argentero, inizieranno a riaffiorare i primi ricordi e scoprirà qualche dettaglio in più sulla sua vita precedente all’incidente che gli ha cambiato la vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn colpo di scena che potrebbe rimettere in discussione i suoi rapporti con Agnese e Giulia. Se da un lato la relazione tra i due potrebbe andare incontro a degli ostacoli, dall’altro per la dottoressa interpretata dalla Gioli potrebbero esserci dei cambiamenti favorevoli.
“Per Giulia, che aveva accantonato l’idea che Doc si ricordasse di lei e di quello che erano, rinasce una sorta di speranza che lui possa recuperare quei ricordi molto importanti“, ha spiegato Matilde Gioli durante un’intervista rilasciata a Da noi…a ruota libera.
Parole che hanno fatto molto piacere a chi spera in un ritorno di fiamma tra la Giordano e Fanti in Doc – nelle tue mani 3. L’attrice tuttavia frena l’entusiasmo dei fan e dà ulteriori specifiche su ciò che dobbiamo aspettarci.
“In una persona che ha perso la memoria dopo un trauma, come lui, i ricordi possono essere ricordi oppure delle proiezioni false“, ha spiegato. Nel corso delle prime puntate il personaggio della Gioli è chiamata a fare delle scelte.
Da un punto di vista professionale la dottoressa sembra pronta a cambiare vita. Giulia ha infatti inviato candidature per posizioni di primario in altri ospedali e pare intenzionata a lasciare il Policlinico Ambrosiano. Da un punto di vista sentimentale Giulia sta vivendo una storia con Damiano (interpretato da Marco Rossetti) al quale deve dare delle risposte.
Cosa accadrà? Scopriremo tutto a partire dal prossimo 11 gennaio, quando Doc – nelle tue mani 3 debutterà finalmente su Rai Uno.