Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
massimiliano caiazzo

News e anticipazioni

Quando Massimiliano Caiazzo apparve in un famoso programma di Real Time

Stefano D Onofrio | 7 Marzo 2023

Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo in uno show Real Time Mare Fuori ha permesso a Massimiliano Caiazzo di ottenere una popolarità senza precedenti. […]

Massimiliano Caiazzo in uno show Real Time

Mare Fuori ha permesso a Massimiliano Caiazzo di ottenere una popolarità senza precedenti. Nella serie di Rai Due l’attore di Castellammare di Stabia interpreta sin dal giorno 1 il ruolo di Carmine Di Salvo, uno dei detenuti dell’IPM. Ma molto prima di arrivare a quella parte che ha cambiato per sempre la direzione della sua vita, Massimiliano ha fatto tanta gavetta.

Nonostante la sua giovane età infatti nel cv di di Caiazzo ci sono una serie di progetti, tra cortometraggi e film. Ma nei meandri del web è stato ritrovata nelle ultime ore una sua partecipazione a un vecchio programma targato Real Time. Lo show in questione è intitolato Love Dilemma e si occupava dei problemi degli adolescenti e dei vari dilemmi della loro vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel video che potete vedere qui in alto ritroverete perciò Massimiliano Caiazzo in una puntata dello show. L’attore interpretava il ruolo di Giorgio, innamorato della sorella del suo migliore amico. Il ragazzo perciò si trova costretto a prendere una decisione e scegliere tra amore e amicizia.

In poche ore questo piccolo trailer ha fatto il giro del web e, tra TikTok e Twitter, ha ricevuto il pieno di condivisioni. Si tratta con molta probabilità di uno dei primi lavori di Caiazzo prima di arrivare alla fiction campione di visualizzazioni targata Rai Due.

Intanto proprio grazie al successo di Mare Fuori, Massimiliano ha ottenuto un altro importante riconoscimento. L’attore ha ricevuto una nomination per i Ciak D’Oro delle serie tv 2023 nella categoria “Miglior protagonista italiano (no gender) per il pubblico under 30“.

Insieme ad altri volti noti del piccolo schermo (tra cui i suoi colleghi Nicolas Maupas e Valentina Romani) Caiazzo sarà in corsa per aggiudicarsi il prestigioso premio. Intanto Mare Fuori è stata ufficialmente confermata dalla Rai per una quarta stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La presenza di Massimiliano nei nuovi episodi è pressoché certa. L’attore è infatti protagonista del cliffhanger principale dell’ultima puntata e che riguarda Carmine, Rosa e Don Salvatore Ricci. Cosa accadrà? Qualcuno di loro avrà la peggio?