Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
marvel avengers

Cinema e Celebrity

Marvel sta cercando di riavere gli Avengers originali per un nuovo film

Stefano D Onofrio | 1 Novembre 2023

Marvel

La Marvel starebbe provando a riavere gli Avengers originali (inclusi Robert Downey Jr, Chris Evans e Scarlett Johansson) per un nuovo film

Marvel vuole gli Avengers?

Un nuovo film Marvel con gli Avengers originali? Questa è la notizia dell’ultima ora che sta scuotendo il mondo degli appassionati del MCU. L’indiscrezione è stata riportata da Variety, che rivela che i vertici del colosso del cinema stanno valutando di produrre un nuovo film con i 6 Vendicatori originali (Iron Man, Thor, Black Widow, Capitan America, Occhio di Falco e Hulk).

I fan del mondo dei cinecomic sa perfettamente che molti dei personaggi citati poc’anzi sono usciti di scena durante Avengers: Endgame. Ma secondo la voce apparsa in queste ore sul web si starebbe lavorando per far tornare in gioco Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Chris Evans.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In programma per ora ci sono ancora due pellicole legate al mondo dei vendicatori che faranno parte della Fase 6: Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. L’uscita del primo è prevista, salvo ritardi dovuti all’attuale sciopero degli attori, il 1º maggio 2026. Il secondo film dovrebbe invece arrivare nei cinema di tutto il mondo l’anno dopo.

Ricordiamo che Iron Man e Black Widow sono morti durante l’ultimo film Marvel dedicato agli Avengers, mentre il personaggio di Evans è apparso al termine della pellicola come un uomo anziano. Sarà pertanto interessante capire come questi personaggi saranno rimessi nel circolo del Cinematic Universe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è poi da fare i conti con la volontà della Johansson di lasciarsi alle spalle questo ruolo. In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter l’attrice ha dichiarato che quel “capitolo è finito. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Inoltre, tornare a interpretare un personaggio più volte in questo modo, nell’arco di dieci anni, è un’esperienza unica“.

Secondo alcuni rumor la scelta della Marvel di voler richiamare questi grandi nomi che hanno aiutato a decretare il grande successo del MCU è legata agli incassi. The Marvels, il nuovo film con Brie Larson che uscirà nei multisala a partire dal prossimo 10 novembre, è costato circa 250 milioni di dollari.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Secondo alcune previsioni dovrebbe incassare nel primo weekend domestico circa 75-80 milioni di dollari. Ben lontani dai 185 guadagnati (ad esempio) da Doctor Strange nel Multiverso della Follia al debutto un anno prima.