Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
louis partridge

Cinema e Celebrity

Louis Partridge e Olivia Rodrigo si starebbero frequentando

Stefano D Onofrio | 1 Novembre 2023

Louis Partridge

C’è una possibile nuova coppia in arrivo! L’attore Louis Partridge starebbe frequentando la cantante Olivia Rodrigo

Louis Partridge e Olivia Rodrigo stanno insieme?

Louis Partridge e Olivia Rodrigo si starebbero frequentando. Lui è un attore britannico famoso principalmente per aver interpretato il ruolo di Lord Tewkesbury nella saga di Enola Holmes accanto a Millie Bobby Brown. Lei è una cantante e attrice lanciata dalla serie di High School Musical e ora sulla cresta dell’onda grazie all’uscita del suo secondo album di inediti, Guts.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualche giorno fa Partridge e Rodrigo sono stati beccati insieme in un locale di Londra mentre partecipavano insieme a una festa di Halloween. Oltre le foto sono arrivate ulteriori conferme da parte di alcune fonti anonime che hanno confermato la frequentazione in corso a The Sun.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Olivia è volata a Londra con il suo migliore amico, il cantante Conan Gray, ma è Louis che è venuta a trovare – riporta il tabloid – Si sono conosciuti tramite amici comuni all’inizio dell’anno e si sono messaggiati parecchio. Ha trascorso alcuni giorni nella capitale frequentando tutti loro, ma è stato Louis a essere inseparabile da lei“.

Hanno partecipato a cene e serate fuori. Venerdì sera sono andati insieme in un locale e si sono comportati da coppia. È davvero dolce vederla felice“, aggiunge il sito di gossip. Secondo quanto riportato perciò Louis Partridge e Olivia Rodrigo si starebbero perciò frequentando in maniera stabile.

Intanto Partridge sta per tornare in tv con una miniserie in arrivo su AppleTv+. Disclaimer, questo il nome del progetto, lo vedrà al fianco di un cast formato dal premio Oscar Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e tanti altri. Al centro della trama una nota giornalista televisiva che scopre di essere un personaggio importante in un romanzo che rivela un segreto che ha cercato di tenere nascosto. A dirigere questa serie è Alfonso Cuaron, vincitore di ben quattro premi Oscar (due come Miglior regia per Gravity e Roma).

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Nonostante la produzione sia terminata a febbraio 2023, non si conosce ancora una data ufficiale d’uscita.