marlene king fan harry styles

Marlene King si dichiara fan di Harry Styles su Twitter

Su Twitter Marlene King ha dedicato un post a Harry Styles, ammettendo che è ossessionata da lui: ecco il tweet

Per anni Marlene King ci ha fatto ossessionare con i suoi show, in particolare Pretty Little Liars, e ora anche lei è ossessionata da qualcosa. Stiamo parlando di Harry Styles, il cantante britannico che negli ultimi mesi, e ancor prima assieme ai One Direction, sta conquistando il mondo intero. Sin da quando è uscito il suo singolo Watermelon Sugar, a quando di recente è stato il primo uomo a finire sulla copertina di Vogue, pare che nessuno ne abbia mai abbastanza di lui.

Lo stesso vale per Marlene King, che, nonostante sia salita su questo treno un po’ in ritardo, si dice affascinata da lui, e probabilmente dai suoi lavori. Ecco infatti il suo tweet dove ha scritto: “Va bene se ammetto che sono da poco ossessionata da Harry Styles?”

Moltissimi fan hanno riposto a questo cinguettio, proponendo alla sceneggiatrice di inserire Harry Styles in uno dei suoi show futuri. Infatti il cantante si sta approcciando sempre di più alla recitazione, dopo aver interpretato un soldato nel film Dunkirk. Ora è sul set di Don’t Worry Darling, una pellicola ambientata nel 1950, in una società utopica nel deserto californiano. Ci sono poi alcune voci trapelate online che sostengono che Harry Styles sia stato scelto anche per un film Marvel, assieme a Lady Gaga.

In ogni caso noi saremmo più che felici di una serie TV teen drama di Marlene King, con protagonista Harry Styles. Dato che la produttrice ha di recente ha messo mi piace a il tweet di una fan di Daninseries, che chiedeva che la regista di una possibile serie TV di Roe e il segreto di Overville fosse proprio lei, non ci dispiacerebbe vedere Harry Styles nei panni di uno dei protagonisti. Il popolare blogger e web manager ha infatti da poco pubblicato il suo romanzo d’esordio Roe e il segreto di Overville (clicca qui per acquistare subito la tua copia). In molti hanno immaginato il personaggio di Jay nel romanzo con le fattezze proprio di Harry Styles!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Insomma ogni giorno delle piccole gioie ci fanno sperare sempre di più che questa possibile futura serie TV prenda vita come vorremmo. Ora che Marlene King si è dichiarata una fan di Harry Styles, è solo questione di tempo!