Dylan Sprouse fa gli auguri di compleanno a suo padre e posta una sua vecchia foto

3Dylan Sprouse fa una dedica Instagram a suo padre per il suo compleanno. L’attore posta poi una sua tenera foto di qualche anno fa

dylan sprouse

Dylan Sprouse ha mostrato su Instagram il lato più tenero di sé. Il gemello di Cole ha infatti pubblicato sul suo profilo una foto in compagnia di suo padre ed una dedica per il suo compleanno. “Buon compleanno all’uomo che ha reso possibili gli Sprouse“, ha scritto Dylan.

Nella foto l’attore di After appare al fianco di suo padre mentre sono in cucina a preparare dei drink. Il momento amarcord non è però finito qui. Sprouse ha infatti postato sul suo profilo una sua foto di qualche tempo fa, di quando era appena un bambino.

La foto è durata qualche giorno sul profilo di Dylan Sprouse ma è poi scomparsa. Chi segue l’attore sa perfettamente che i suoi post su Instagram hanno la scadenza e, dopo un po’ di tempo, vengono archiviati e/o rimossi. Di recente i fan di Sprouse hanno avuto una pessima notizia che lo riguarda.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E’ stata infatti ufficializzata l’assenza dell’attore dai nuovi capitoli di After, saga cinematografica di cui è entrato a far parte a partire da quest’anno.

Ecco quello che è successo

Indietro