marlene king futuro emison

Marlene King parla del futuro delle Emison in un tweet

1In risposta a un fan su Twitter, Marlene King ha parlato del futuro di Alison e Emily dopo The Perfectionists: le Emison avevano divorziato

La storia di Alison DiLaurentis, cominciata in Pretty Little Liars e poi continuata in The Perfectionists, non ha mai avuto una conclusione. Questo perché lo spin-off ideato da Marlene King non ha avuto il successo desiderato, e la seconda stagione non vedrà mai la luce. Le vicende quindi dei protagonisti e della loro insegnante Alison non hanno avuto una degna conclusione, e il mistero dietro il Professore rimarrà. Tuttavia Marlene King, in un tweet, ha voluto palare del destino amoroso della DiLaurentis, spiegando il futuro delle Emison.

Come saprà chi ha visto lo spin-off, la coppia formatasi in Pretty Little Liars, che ha anche avuto due gemelle, nel corso della serie decide di divorziare. Infatti durante una puntata Alison firma anche le carte per il divorzio. A un certo punto inoltre, la ragazza incontra un nuovo interesse amoroso, Gabriel. Infatti, durante uno speed date, Alison incontra questo professore di lingue appena trasferitosi che sembra avere un’immediata chimica con la DiLaurentis.

Successivamente poi, Alison parla a Gabriel della sua storia con Emily e del divorzio che sta vivendo. A quel punto il professore rivela alla ragazza di essere già sposato. Così Alison decide di troncare sul nascere ogni tipo di relazione e dichiara Gabriel di non voler andare oltre.

In più, a maggio 2019, il profilo ufficiale di Pretty Little Liars aveva postato una nuova chat tra Emily ed Alison, dove i toni tra le due erano decisamente pacati. Questo aveva fatto ben pensare ai fan delle Emison. Ma recentemente un tweet di Marlene King ha fugato ogni dubbio sul futuro della coppia, parlando di come sono le cose in questo momento.

Indietro