Margot Robbie rivela che il marito era uno dei Serpeverde originali: il video diventato virale

Il marito di Margot Robbie ha recitato nella saga di Harry Potter, in cui ha interpretato uno dei giovani studenti di Hogwarts, della casa di Serpeverde.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attrice di Barbie ha rivelato il simpatico aneddoto durante una vecchia ospitata a The Graham Norton Show, dimostrando di essere estremamente orgogliosa di questo aspetto. Il video è tornato virale di recente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A memoria probabilmente non vi ricorderete di Tom Ackerley, questo il nome del marito di Margot Robbie, noto oggi per il suo lavoro di produttore. Da ragazzino è apparso non in uno ma in tre film di Harry Potter, per la precisione, i primi tre.

Nel talk show inglese, l’attrice descrive dettagliatamente un momento in particolare in cui è possibile vederlo. Ne Il Prigioniero di Azkaban c’è una scena in cui la classe sta facendo lezione all’aperto con Agrid.

Quest’ultimo introduce ai giovani Fierobecco, il suo Ippogrifo. Harry Potter è il primo ad interagire con lui e a volarci insieme.

Ad un certo punto, Draco Malfoy, che non vuole sentirsi da meno, si fa largo tra i compagni per raggiungere la creatura. Facendolo, spinge via due Serpeverde. Quello alla sua destra è proprio Tom Ackerley, il marito di Margot Robbie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da everything 📺 related! (@onscreenclips)

A quanto pare Margot Robbie è una grande fan di Harry Potter, dal momento che nel video la vediamo scherzare sul fatto che se avesse saputo prima che il marito aveva recitato nella saga, l’avrebbe sposato più velocemente.

Nel corso degli anni si è scoperto che diversi attori oggi famosi, da ragazzini avevano recitato in Harry Potter. Tra questi ricordiamo, ad esempio, Robert Pattinson (Twilight), Alfred Enoch (How to get away with murder) e Regé-Jean Page (Bridgerton).