Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Patrick J. Adams marito di Troian Bellisario body shaming

Cinema e Celebrity

Il marito di Troian Bellisario vittima del web dopo la vendetta al bodyshaming

Niccolo Maggesi | 22 Maggio 2018

Troian Bellisario

Patrick J. Adams, marito di Troian Bellisario, si vendica del bodyshaming di una signora e viene bersagliato dal web: la […]

Patrick J. Adams, marito di Troian Bellisario, si vendica del bodyshaming di una signora e viene bersagliato dal web: la risposta alle polemiche.

Vicenda tra il ridicolo e l’incredibile, quella che ha come protagonista Patrick J. Adams, marito di Troian Bellisario. Il week-end scorso, l’attore e la moglie sono volati in Inghilterra per partecipare al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. La Markle è infatti una delle migliori amiche di Patrick J. Adams, poiché è stata sua compagna sul piccolo schermo in Suits. Ora, è accaduto che il look scelto dalla coppia per le nozze non sia piaciuto ad una signora che aspettava come loro il proprio aereo in aeroporto.

Dopo il matrimonio reale, infatti, Patrick e Troian sono volati in Grecia per qualche altro romantico giorno insieme. Nell’attesa di salire sul loro volo, però, un’anonima astante li ha immediatamente adocchiati mentre scorreva le foto della cerimonia sul giornale. Riconoscendo in una di esse proprio Patrick e la moglie, gli avrebbe detto di trovarla orribile per una ragione specifica. Raccontava infatti lui su Instagram:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Legge il suo giornale. Vede una foto di me e Troian dal matrimonio. ‘Dio mio, che foto orribile’. Mi giro. ‘Dice sul serio? A me piace. Cosa ci vede di male?’. Fa una pausa. ‘Be’, è solo che siete così… robusti‘. Ride e si addormenta”.

Peccato che Adams abbia fatto l’errore di immortalare la signora mentre stava dormendo. E’ stato infatti a questo punto che il web gli ha rimproverato di aver ripagato le offese ricevute con la stessa moneta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma ecco com’è proseguita la vicenda…

< Indietro Successivo >