marisol nichols tiziano ferro

Marisol Nichols manda un messaggio a Tiziano Ferro per l’Italia

1L’attrice di Riverdale Marisol Nichols manda un dolce messaggio a Tiziano Ferro per l’Italia e invita tutti a rimanere a casa

Un nuovo messaggio di incoraggiamento per l’Italia arriva dall’attrice di Riverdale Marisol Nichols, che manda un video a Tiziano Ferro. Molti italiani conoscono bene questa attrice, che interpreta Hermione Lodge nella fortunata serie TV. Anche se Marisol Nichols lascerà Riverdale, come è stato annunciato qualche tempo fa, il suo volto rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Ma cosa dice Marisol Nichols nel video inviato all’amico Tiziano Ferro sull’Italia? Il nostro Paese sta combattendo una guerra contro il Coronavirus, con la perdita di numerose persone e gli ospedali allo stremo per far fronte a quest’emergenza senza precedenti. I messaggi da parte di artisti internazionali non sono mancati in questo periodo tanto difficile.

Solo pochi giorni fa Gwyneth Paltrow ha dedicato un video bellissimo all’Italia, e lo stesso ha fatto anche l’attore Timothée Chalamet. Dal cast di Riverdale ancora non si era pronunciato nessuno ed ecco così che sceglie di farlo proprio la nostra Hermione Lodge attraverso un artista amatissimo sia in Italia che all’estero.

Scopriamo quindi cosa ha detto l’attrice nel video messaggio condiviso dal cantante su Instagram.

Indietro