marisol nichols

Marisol Nichols lascia Riverdale perché Hermione morirà? La nuova teoria dei fan

3L’addio a Riverdale di Marisol Nichols al termine della quarta stagione è dovuto alla morte di Hermione? Questo è ciò che pensano alcuni fan.

Marisol Nichols dirà addio a Riverdale alla fine della quarta stagione. Questa è la notizia di qualche giorno fa, che ha svelato che sia l’interprete di Hermione Lodge e Skeet Ulrich lasceranno il teen drama The CW.

Una scelta, a quanto pare, non voluta dai diretti interessati. In un lungo post che ha condiviso sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, la Nichols ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto parte della sua vita negli ultimi anni. “Queste amicizie andranno avanti al di là del set – ha dichiarato l’attrice – interpretare Hermione è stata una gioia immensa, così come lavorare con questo cast”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Marisol Nichols (@marisolnichols) in data:

Una decisione però che sembra essere stata presa “dall’alto”. Su Twitter infatti, Marisol ha messo like ad alcuni commenti da parte di alcuni fan dello show che hanno malvisto l’abbandono dell’attrice. Ma in che modo verrà spiegato l’addio di Hermione a Riverdale e, di conseguenza, a sua figlia Veronica?

La corrente di pensiero principale spiegherebbe il tutto con la crescita dei protagonisti, che abbandoneranno presto il liceo per dedicarsi alla carriera universitaria. Ma secondo alcuni, questa potrebbe non essere la motivazione ufficiale.

Ecco cosa pensano

Indietro