Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maria pedraza

News e anticipazioni

Maria Pedraza e Miguel Herran nella nuova miniserie Netflix ‘Asalto al Banco Central’

Stefano D Onofrio | 5 Ottobre 2023

La Casa di Carta

Maria Pedraza, Miguel Herran e Hovik Keuchkerian di nuovo insieme dopo La casa di carta: gli attori protagonisti di ‘Asalto al Banco Central’

Maria Pedraza, Miguel Herran e la nuova rapina!

Maria Pedraza, Miguel Herran e Hovik Keuchkerian sono pronti a fare un nuovo colpo! I tre attori hanno fatto parte del cast de La casa di carta, fortunata serie con al centro la banda di rapinatori guidata dall’iconico personaggio del Professore.

La Pedraza è in realtà l’unica dei tre a non aver fatto attivamente parte della banda. L’attrice è apparsa nelle prime due parti dello show nei panni di Alison Parker, la figlia dell’ambasciatore inglese a Madrid. Successivamente l’attrice è stata protagonista della prima stagione di Elite ed è poi apparsa in un’altra serie Netflix, Toy Boy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Herran ha invece interpretato il ruolo di Rio, uno dei rapinatori, per l’intera durata dello show. Come Maria, anche Miguel ha fatto parte del cast della prima stagione di Elite abbandonando il teen drama nel corso delle prime puntate della seconda stagione. Keuchkerian è invece entrato in corsa nella serie interpretando il ruolo del “gigante buono” Bogotà.

La casa di carta ha terminato il suo percorso nel dicembre del 2021 dopo 5 stagioni. C’è adesso molta attesa per lo spinoff che vedrà al centro della scena il personaggio di Berlino, che dovrebbe debuttare a fine dicembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Netlfix Spagna ha annunciato che Maria Pedraza, Miguel Herran e Hovik Keuchkerian si ritroveranno molto presto sul set per un nuovo colpo! I tre attori saranno infatti i protagonisti della serie Asalto al Banco Central, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni.

Maggio 1981. Esattamente 3 mesi dopo il tentativo di colpo di Stato, 11 uomini incappucciati entrano nella sede della Banca Centrale di Barcellona con l’intenzione di rapinarla“, si legge nella didascalia del post che vedete qui in alto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ad oggi non si conoscono ulteriori notizie in merito a questo nuovo show. Con molta probabilità l’uscita della serie su Netflix è prevista nel 2024, ma per ora non ci sono notizie certe in merito. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dalla piattaforma.