Maria Esposito a Ballando con le stelle

Maria Esposito e il cast di Mare Fuori – il musical ci hanno dato un piccolo anticipo di ciò che vedremo presto nei principali teatri italiani. L’attrice, che nella serie campione di ascolti di Rai Due veste i panni di Rosa Ricci, sarà infatti protagonista anche dello spettacolo teatrale curato e diretto da Alessandro Siani.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questi giorni il cast del musical è impegnato con le prove generali. Prove di canto, di ballo e di recitazione per essere pronti al meglio per l’imminente debutto, previsto per il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli. Tra una prova e un’altra per alcuni protagonisti sono stati ospiti a Ballando con le stelle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Esposito, il suo collega Antonio Orefice, la cantante Giulia Luzi e il ballerino Mattia Zenzola sono stati invitati come “ballerini per una notte” nella puntata di sabato 2 dicembre. Maria e Mattia si sono esibiti in un sensuale tango sulle note di Napule è, la Luzi ha cantato un estratto di ‘O mar for mentre Orefice ha stupito con una divertente performance di tip tap.

La giuria si è complimentata con i protagonisti di Mare Fuori – il musical. In particolare, lo stilista Guillermo Mariotto ha tessuto le lodi dell’esibizione di Maria Esposito.

Maria sei meravigliosa. Quello che ha fatto lei in senso di sex appeal è stato bellissimo, impeccabile“, ha dichiarato. Mariotto ha poi invitato l’attrice a partecipare come concorrente nella prossima edizione. “Tu saresti disposta a far parte di questa combriccola?“, le ha domandato tra il serio e il faceto.

Per la Esposito si prospetta un altro anno ricco di soddisfazioni. Oltre la tournée del musical, che proseguirà fino a marzo 2024, è attesa l’uscita della quarta stagione di Mare Fuori.

La sua Rosa avrà un ruolo centrale anche nel nuovo ciclo di episodi, che racconterà qualcosa di più della sua famiglia. Scopriremo poi cosa accadrà dopo il cliffhanger con cui è terminata la passata annata (se non vuoi attendere ancora qualche mese, puoi vedere il riassunto qui).