Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
karen gillan

News e anticipazioni

I Simpson, Karen Gillan darà la voce alla nuova fidanzata di Willie il giardiniere

Stefano D Onofrio | 2 Dicembre 2023

Simpson

Karen Gillan, nota per il ruolo di Nebula ne I Guardiani della Galassia, darà la voce al nuovo interesse di Willie il giardiniere ne I Simpson

Karen Gillan ne I Simpson

Ci sarà anche Karen Gillan ne I Simpson. Il cartone animato Fox, creato da Matt Groening, è uno dei più longevi della televisione. Questa attualmente in corso negli Stati Uniti è la 35esima stagione della serie che, come accaduto in passato, si arricchirà della presenza di una guest star speciale.

Durante l’ottava puntata, intitolata AE Bonny Romance, che andrà in onda il prossimo 3 dicembre, troveremo anche la voce della Gillan. L’attrice è nota al grande pubblico per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Sua la parte di Nebula, uno dei personaggi della saga de I Guardiani della Galassia apparso anche in Avengers: Infinity War ed Endgame.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillan)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Posso finalmente annunciare il ruolo per cui sono nata. Proprio così, gente, sono il nuovo interesse amoroso scozzese del giardiniere Willie nei Simpson – annuncia con entusiasmo la Gillan – Sono onoratissima di unirmi a questo leggendario show!!!! L’episodio va in onda questo fine settimana!“.

Secondo quanto riportato dalla sinossi della puntata in questione, il custode Willie verrà rapito e portato in Scozia, dove la famiglia Simpson lo seguirà. Non è ancora chiaro come il personaggio di Karen Gillan verrà inserito all’interno della trama. Quel che è certo è che il suo personaggio è scozzese e, proprio per questo motivo, incontrerà Willie nel paese.

Non è l’unico progetto che vedrà l’attrice protagonista nel prossimo periodo. Karen ha infatti da poco finito di girare ben due pellicole differenti. La prima si intitola Sleeping Dogs e la vedrà protagonista al fianco di Russell Crowe. Al centro della trama l’ex detective della omicidi Roy Freeman (Crowe), il quale è in cura per il morbo di Alzheimer.

L’uomo è costretto a riaprire un vecchio casa che riguarda l’omicidio di un professore universitario quando una donna misteriosa (interpretata dalla Gillan) entrerà nella sua vita. Atteso poi The Life of Chuck, film tratto da un racconto breve di Stephen King con Tom Hiddleston protagonista.