Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
margot robbie

Cinema e Celebrity

Margot Robbie è incinta: l’attrice è in attesa del suo primo figlio

Stefano D Onofrio | 8 Luglio 2024

Margot Robbie

Margot Robbie è incinta! L’attrice australiana e il marito Tom Ackerley sono in attesa del loro primo figlio

Margot Robbie è in dolce attesa

Primo figlio in arrivo per Margot Robbie! L’attrice e produttrice, che lo scorso anno ha dominato i box office di tutto il mondo grazie allo straordinario successo di Barbie, è incinta del suo primo figlio.

La notizia è stata lanciata da People che, nel corso della giornata di domenica, ha riportato alcune voci di fonti vicine all’interprete. A questa voce sono poi seguite alcune immagini che ritraggono Robbie e il marito, il produttore Tom Ackerley, in vacanza sul lago di Como in Italia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli scatti in questione si notano delle rotondità sospette di Margot. La coppia si è conosciuta nel 2014 sul set del film Suite Francaise. Dopo due anni da quell’incontro Margot e Tom sono convolati a giuste nozze durante una cerimonia intima che si è tenuta a Byron Bay, in Australia.

Otto anni dopo da quel fatidico sì la coppia sarebbe perciò pronta ad allargare la famiglia. Da qualche anno i due lavorano fianco a fianco nella società di produzione LuckyChap, che ha prodotto diversi film di successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Solo lo scorso anno, oltre a Barbie, la società ha prodotto il chiacchieratissimo Saltburn. Per ora nessuno dei diretti interessati ha rilasciato qualche dichiarazione, ma le principali testate giornalistiche mondiali danno per certa questa notizia.

Leggi anche: The Boys, il creatore ha rivelato l’unica cosa che Amazon gli ha chiesto di non fare

Attualmente Margot Robbie è a lavoro per produrre la versione live action di Monopoly, uno dei principali giochi da tavola al mondo.