Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori regista

News e anticipazioni

Mare Fuori, il regista rivela quale scena lo ha commosso di più

Stefano D Onofrio | 28 Aprile 2023

Mare Fuori

Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, ha rivelato qual è stata la scena che lo ha commosso di più in assoluto

La rivelazione del regista di Mare Fuori

Anche il regista di Mare Fuori non ha saputo trattenere la commozione per una particolare scena della terza stagione. Ivan Silvestrini ha ormai creato un appuntamento fisso con i suoi tanti follower. Di frequente infatti apre un box domande sul suo profilo Instagram in cui si diverte a rispondere a diverse curiosità dei fan sulla serie che ha diretto dalla seconda stagione.

Tra curiosità, rivelazioni sul dietro le quinte e sulla preparazione di alcune scene Silvestrini ha risposto anche a una domanda ‘personale’. Un seguace gli ha infatti chiesto “qual è stata la scena che ti ha commosso di più“. E la risposta di Ivan è stata sincera, facendo riferimento a un momento che ha condotto fino alle lacrime anche molti seguaci dello show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
mare fuori regista
Ivan Silvestrini – Instagram

Ce ne sono molte, ma l’addio di Carolina Crescentini mi ha steso“, ha ammesso il regista di Mare Fuori. L’uscita di scena dell’attrice e di Paola Vinci, la direttrice dell’IPM che ha conquistato il cuore del pubblico, non è stata ancora accettata da numerosi telespettatori. Qualche giorno fa è nata una vera e propria petizione creata dai fan in cui si chiedeva di far tornare la Crescentini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultima, in una recente intervista rilasciata a Fanpage, ha anche aperto le porte a un suo possibile ritorno. “Non so se si tratti della chiusura di un ciclo o meno e non so se tornerà, ma credo che Paola possa dare ancora molto alla serie – ha dichiarato convinta Carolina Crescentini – Lei ha avuto un arco narrativo personale molto forte, quello di donna ferita dalla sua vita che si catapulta in una realtà che non conosce se non a livello teorico e le manca l’esperienza, l’empatia“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qualche settimana fa l’attrice aveva pubblicato il video dell’ultimo giorno sul set, con tanto di saluti alla troupe e al cast. Abbracci, fiori e lacrime trattenute a stento con cui Carolina si congedava da quella che per più di tre anni è stata la sua famiglia. Un addio o un arrivederci?