Mare Fuori – il musical, il cast presenta un’anteprima dello spettacolo a Domenica In
Il cast del musical di Mare Fuori ha presentato in anteprima assoluta a Domenica In lo show, che debutta il prossimo 14 dicembre
Il cast del musical di Mare Fuori a Domenica In
Manca davvero poco al debutto di Mare Fuori – il musical! Lo spettacolo canoro ideato e diretto da Alessandro Siani esordirà il prossimo 14 dicembre dal teatro Augusteo di Napoli. Nel capoluogo campano resterà fino ai primi giorni del 2024 per poi partire in tour nei principali teatri italiani.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.I protagonisti del progetto, legato alla fortunata serie di Rai Due, sono da qualche giorno impegnati con le ultime prove prima dell’esordio. Da ormai settimane il cast prova le tante coreografie montate dai coreografi Marcello e Momo Sacchetta senza dimenticare i momenti canori. E a pochi giorni dalla data 0 è tempo di una prima anteprima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nella giornata di ieri alcuni dei protagonisti dello show sono stati ospiti da Mara Venier nella sua Domenica In. All’interno del salotto del weekend di Rai Uno Andrea Sannino, cantante che vestirà i panni di uno degli educatori nel musical, si è esibito insieme ad altri membri del cast in un’esibizione in anteprima.
Tra i presenti in studio c’erano anche Maria Esposito, Antonio Orefice, Enrico Tijani e Antonio D’Aquino. Tutti gli attori citati interpreteranno i personaggi da loro interpretati in Mare Fuori anche nel musical. Al cospetto di “zia Mara” c’erano anche gli “ex Amici di Maria De Filippi“ Mattia Zenzola, Benedetta Vari, Paky Brunetti e Giulia Molino.
Nel cast troviamo anche Yuri Pascale Langer, Sveva Petruzzelli, Bianca Moccia, Antonio Rocco e Christian Roberto. Dalla serie originale provengono anche Giuseppe Pirozzi e Carmen Pommella, i quali vestiranno i panni di Micciarella e Nunzia.
Pochi giorni fa alcuni dei protagonisti del musical sono stati ospiti anche di Ballando con le stelle. Nel corso della puntata del programma del sabato sera di Rai Uno il giudice Guillermo Mariotto ha tessuto le lodi di Maria Esposito.
“Maria sei meravigliosa. Quello che ha fatto lei in senso di sex appeal è stato bellissimo, impeccabile“, ha dichiarato lo stilista che ha poi invitato ufficialmente l’attrice a far parte del cast dei concorrenti della prossima stagione.