Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori cast

News e anticipazioni

Mare Fuori, il cast organizza una caccia al tesoro per i fan

Stefano D Onofrio | 27 Maggio 2023

Mare Fuori

Il cast di Mare Fuori ha organizzato una divertente caccia al tesoro per i fan nelle strade di Napoli: come funziona

L’idea del cast di Mare Fuori

Il cast di Mare Fuori ha pensato a una bella iniziativa dedicata ai fan. In questi giorni i protagonisti della serie sono tornati sul set per le riprese degli episodi della quarta stagione. Le location che ospitano le avventure dei detenuti e degli educatori dell’IPM sono quotidianamente presi d’assalto da decine di telespettatori.

Molti di loro vengono da tutta Italia e sfidano qualsiasi condizione climatica con il solo obiettivo di accaparrarsi un selfie con i propri beniamini. Spesso l’entusiasmo dei presenti è talmente grande che la regolare produzione deve subire degli stop forzati. Questo è ciò che è successo qualche giorno fa, come raccontato da Ivan Silvestrini. Il regista ha infatti rivelato che, a causa delle urla troppo forti di alcuni fan, le riprese sono state momentaneamente interrotte.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
mare fuori cast
Maria Esposito – Instagram

Intanto il cast di Mare Fuori ha ideato un divertente passatempo per i tanti seguaci. A condividere l’idea è stato Enrico Tijani, che nella serie veste i panni di Dobermann. L’attore ha postato un video che riprende Maria Esposito firmare una ciabatta usata proprio sul set. L’idea è infatti quella di creare una ‘caccia al tesoro’ per le strade di Napoli in cui i fortunati potranno accaparrarsi alcuni oggetti di scena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova wave in arrivo. Caccia al tesoro. Alcuni attori firmeranno un oggetto che verrà nascosto nella bellissima città di Napoli. Preparatevi a restare connessi“, scrive Tijani. “#TesoridiMareFuori aprite bene gli occhi“, aggiunge la Esposito. Un’iniziativa divertente che forse permetterà agli addetti ai lavori di avere il campo libero per seguire regolarmente i tempi previsti di produzione.

Come immaginabile infatti c’è molta attesa per le nuove puntate di Mare Fuori. Molte teorie che stanno prendendo corpo in questi giorni e che nascono anche da alcuni movimenti social dei protagonisti. Uno degli esempi più eclatanti è il video postato proprio dall’interprete di Rosa Ricci qualche giorno fa.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qualche giorno fa l’attrice ha postato sul suo profilo una clip che ritrae Lucrezia Guidone, interprete di Sofia Durante. Alcuni fan hanno provato a interpretare il labiale e sono arrivati alla conclusione che l’attrice pronunci le parole: “una località protetta e con una nuova identità“.