Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 4

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, i fan leggono il labiale di un video dal set

Stefano D Onofrio | 21 Maggio 2023

Mare Fuori

Spunta un video dal set di Mare Fuori 4: alcuni fan hanno letto e interpretato il labiale di cosa viene detto

Nuove rivelazioni da Mare Fuori 4

La produzione di Mare Fuori 4 è ufficialmente iniziata. Sono ormai giorni che vi parliamo di avvistamenti del cast della serie Rai Due sul set di Napoli. I primi ciak dovrebbero iniziare in questi giorni e in questa fase i protagonisti sono impegnati con le prime table read e le prime prove costumi. Tra un impegno e l’altro infatti la gran parte degli attori è stata già beccata nelle location che ospitano le riprese dello show.

E proprio in queste ore è apparso sul web uno dei tanti video che è stato letteralmente studiato nel dettaglio dai fan della serie. A pubblicare la clip è stata Maria Esposito, che nello show interpreta il ruolo di Rosa Ricci. L’attrice ha postato nelle sue storie un momento delle prove avvenute sul set in compagnia di Lucrezia Guidone, Sofia Durante nella serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@marefuoriupdates2 Lettura dei copioni Mare Fuori 4 Ecco cosa dice il labiale di Lucrezia: “UNA LOCALITÀ PROTETTA E UNA NUOVA IDENTITÀ” #marefuori #rai #artem #matteopaolillo #nicolasmaupas #massimilianocaiazzo #antonioorefice #mariaesposito #rosaricci #ciroricci #eduardo #chiattillo #carmine #kubra #carminerecano #giacomogiorgio #antoniodaquino #marefuori2 #marefuori3 #domenicocuomo #giovannasannino #nikgalasso #valeromani #naditza #pino ♬ suono originale – Mare Fuori Updates

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualcuno si è divertito a leggere il labiale dell’attrice e a interpretare le sue parole, per tentare di avere un primo indizio su Mare Fuori 4. Da quel che si evince la Guidone sembra proferire le parole “una località protetta e con una nuova identità“. Con molta probabilità qualcuno dei protagonisti è stato trasferito in una nuova città? O un nuovo personaggio sarà trasferito a Napoli?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entrambe le opzioni potrebbero avere senso ma, a oggi, è ancora troppo presto per saperlo. Una delle prime novità confermate è Yeva Sai. L’attrice, che abbiamo visto negli ultimi istanti della terza stagione, interpreta il ruolo della nuova detenuta (e compagna di cella di Crazy J). Secondo alcuni rumor, il nome del suo personaggio potrebbe essere Ekaterina.