Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
artem

News e anticipazioni

Mare Fuori, Artem annuncia le riprese di una scena difficile: “Mi isolerò dal mondo”

Stefano D Onofrio | 16 Giugno 2022

Mare Fuori

Artem Tkachuk, che in Mare Fuori interpreta il ruolo di Pino O Pazz, annuncia le riprese di una scena “emotivamente difficile”

L’annuncio di Artem

artem
Mare Fuori – Rai 2

Una storia di Artem Tkachuk di Mare Fuori ha messo in agitazione i fan di Mare Fuori. L’attore, che nello show di Rai Due interpreta il ruolo di Pino O Pazz, ha infatti postato un annuncio sul suo profilo Instagram che ha scatenato le reazioni dei tanti seguaci della serie che racconta le vicissitudini di un gruppo di ragazzi dell’IPM di Napoli. Come sappiamo infatti in questi giorni i protagonisti sono tornati sul set per le riprese della terza stagione, i cui episodi potrebbero già uscire entro la fine dell’anno. Tkachuk, in particolare, ha annunciato di volersi preparare a suo modo per una scena “emotivamente difficile” che deve affrontare isolandosi per qualche giorno dal resto del mondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
artem
La storia di Artem

Questo fine settimana ho delle scene emotivamente molto difficili, voglio avvisare tutti i miei amici e persone più vicine che non sarò disponibile per nessuno“, ha scritto l’attore. “Per i prossimi 3/4 giorni avrò il telefono spento e mi isolerò dal mondo nella solitudine più totale. Work in progress“, ha concluso Artem. Proprio qualche giorno fa l’interprete di Pino aveva risposto con entusiasmo alla notizia che Mare Fuori, da poco approdato nel catalogo Netflix, avesse raggiunto il terzo posto della classifica delle serie tv più viste sulla piattaforma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante i nostri non sono nuovi episodi e le prime due stagioni già sono state viste da 50 milioni dispositivi in Italia, noi siamo in concorrenza con i nuovi episodi di due colossi mondiali… Al 3° posto Mare fuori“, fa notare l’attore, che pubblica uno screen del teen drama alle spalle dell’ultima stagione di Peaky Blinders e quella di Stranger Things. “Ma cosa accadrà quando uscirà la 3ª stagione? Secondo me meritiamo di diventare mondiali perché l’Italia non basta per questo capolavoro“, conclude. Le parole scritte da Artem nelle sue storie hanno scatenato, come detto, le reazioni dei fan.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In molti hanno elaborato diverse teorie su quale potrebbe essere la scena “emotivamente difficile” che sta per affrontare l’attore.

Ecco cosa si legge in giro

< Indietro Successivo >