
Mare Fuori 6, cambia il regista e arrivano tre sorelle
Non sarà Ludovico Di Martino a dirigere Mare Fuori 6! Nella nuova stagione arrivano tre nuove sorelle: le prime anticipazioni
Prime anticipazioni da Mare Fuori 6
Le riprese di Mare Fuori 6 sono ufficialmente iniziate. La sesta stagione della serie campione di ascolti approderà su Rai Due tra febbraio e marzo 2026. Il nuovo ciclo di episodi dovrà fare a meno di alcuni personaggi presenti sin dalla prima stagione, come Cardiotrap, Milos e Silvia.
Si ripartirà invece dal cliffhanger che ha coinvolto Tommaso, che lotta tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da un proiettile destinato a Rosa. E dal set arrivano anche le prime anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate.
A rivelarle è stata Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, che ha raccontato in un’intervista a Il Mattino che ci sarà un cambio in regia. Ludovico Di Martino, che ha diretto la quinta stagione dopo tre annate di Ivan Silvestrini, lascerà la guida a Beniamino Catena.
Quest’ultimo in carriera ha diretto episodi di serie tv di successo come Doc – nelle tue mani e Squadra Antimafia. Ammirati ha dato anche qualche primo dettaglio sulla trama di Mare Fuori 6, che vedrà ben tre new entry nel cast.
Si tratta di tre sorelle, le cui vicende saranno al centro dell’istituto penitenziario. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo e non sappiamo neanche se, sui tre nuovi personaggi, si svilupperanno le trame delle stagioni successive.
Nella sesta annata ci sarà ancora spazio per il rapporto tra Tommaso e Rosa. Dopo aver visto qualche piccola scintilla, tra i due potrebbe nascere una storia d’amore. In questi giorni i fan della serie sono stati scossi dalla notizia di un possibile addio di Maria Esposito.
Leggi anche: Mare Fuori 6, Tommaso è ancora vivo? Gli indizi
L’attrice, presente sin dal termine della seconda stagione, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che “quest’anno terminerà con Mare Fuori“. Parole che hanno insinuato il sospetto che la prossima possa essere la sua ultima stagione da protagonista.