Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 5

News e anticipazioni

Mare Fuori 5, Maria Esposito è già sul set (FOTO)

Stefano D Onofrio | 23 Maggio 2024

Mare Fuori

La macchina di Mare Fuori 5 è già partita! Maria Esposito (Rosa) ha pubblicato una foto dal set della serie

Mare Fuori 5, si comincia

Il cammino di Mare Fuori 5 è ufficialmente iniziato? Così sembra se facciamo riferimento agli ultimi movimenti social di una dei protagonisti: Maria Esposito. Da diversi mesi la Rai ha confermato ufficialmente la produzione di una quinta stagione.

D’altronde lo straordinario successo registrato dalla quarta annata (e da quelle precedenti) non poteva che darci un responso di questo tipo. A questo va aggiunto un season finale che ha lasciato diversi punti in sospeso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il primo riguarda il destino di Edoardo (interpretato da Matteo Paolillo). Dopo aver tentato di trafugare il tesoro dei Ricci infatti, il ragazzo è stato colpito alle spalle con una pala e rinchiuso all’interno di una cripta. Riuscirà a sopravvivere?

Un altro ritorno in dubbio è quello di Massimiliano Caiazzo. Il suo Carmine è infatti, dopo essere stato lasciato all’altare da Rosa, ha abbandonato Napoli e si è ricostruito una nuova vita con sua figlia Futura. La separazione tra i due sarà definitiva?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi invece tornerà al suo posto è Maria Esposito. Dopo l’enorme successo di Mare Fuori – il musical, che tornerà a partire da ottobre con nuove date, l’attrice ha da poco terminato le riprese di un film. Non c’è tempo però per riposarsi, perché nelle ultime ore la Esposito ha postato una foto proprio dal set di Mare Fuori 5.

mare fuori 5
Maria Esposito – Instagram

Maria ha pubblicato una foto da quella che in molti hanno riconosciuto essere la sala ricreazione dell’IPM visto nella serie. “Ritorno in patria“, scrive l’attrice accompagnando la frase con l’emoji di un ciak e di una rosa.

Che siano già iniziate le riprese di Mare Fuori 5? Dalle informazioni che abbiamo ricevuto nelle passate settimane si diceva che il primo ciak sarebbe avvenuto a fine giugno. Con molta probabilità pertanto il cast è tornato “sul luogo del delitto” per iniziare la prima lettura dei copioni.

Un nuovo regista

Quest’anno ci sarà un nuovo regista in cabina di regia. Ivan Silvestrini ha infatti abbandonato lo show al termine della quarta stagione e sarà sostituito da Ludovico Di Martino.