In Mare Fuori 4 vedremo “la scena di sesso più bella di tutta la serie”
La temperatura sale in Mare Fuori 4! Il produttore Michele Zatta anticipa la presenza della “scena di sesso più bella di tutta la serie”
Mare Fuori 4 si fa hot
Prepariamoci alla scena di sesso più bollente di tutta la serie in Mare Fuori 4. Manca davvero pochissimo al debutto della quarta stagione della fiction campione di ascolti. Il prossimo 1 febbraio è previsto l’arrivo delle prime sei puntate nel catalogo di RaiPlay, il servizio di streaming gratuito della tv di Stato.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il 14 febbraio la serie debutterà invece su Rai Due mentre i restanti sei episodi approderanno in streaming. Un nuovo ciclo di episodi che sarà pieno zeppo di novità e di colpi di scena. Mercoledì 17 gennaio, presso gli studi Rai di Napoli, c’è stata la conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTante le notizie che sono trapelate da protagonisti e da addetti ai lavori. Confermato intanto il remake americano della serie. Un grosso studio statunitense avrebbe mostrato interesse per un adattamento a stelle e strisce dello show. In attesa dell’uscita della quarta annata si pensa poi già al futuro.
Lo show è stato già confermato per una quinta e per una sesta stagione. E già a febbraio 2025 potremmo vedere i nuovi episodi. Ma non è finita qui perché in Mare Fuori 4 potrebbe esserci uno dei momenti più hot mai visti dai fan.
Rispondendo a una domanda sulle scene di sesso e su quanto queste alcune volte non siano essenziali per il racconto, lo sceneggiatore e produttore Michele Zatta (dirigente di Rai Fiction) ha preso la parola rivelando che nella quarta stagione ci sarà “la scena di sesso più bella di tutta la serie“.
Zatta ha poi aggiunto che il momento hot in questione è stato girato ma non è detto che non sarà tagliato dal montaggio finale. Queste dichiarazioni hanno ovviamente scatenato i social, che hanno iniziato a ipotizzare quali dei personaggi potrebbero essere i protagonisti di questa scena.
I più nominati sono Carmine e Rosa. In molti hanno fatto però i nomi di Kubra e Pino, Edoardo e Carmela o Milos e Cucciolo. Non sono mancate poi le accoppiate più fantasiose e le ship più improbabili. Non ci resta che attendere il 1 febbraio per saperne di più.