Mare Fuori 5 quando esce? Parla il produttore
Quando esce Mare Fuori 5? In conferenza stampa si parla del futuro della serie e il produttore si lascia sfuggire una data
Quando esce Mare Fuori 5?
Ma quando esce Mare Fuori 5? No, non è un errore di battitura e il 5 non è stato messo erroneamente al posto del 4! Oggi, mercoledì 17 gennaio, è avvenuta negli studi Rai di Napoli la conferenza stampa di presentazione della quarta stagione della serie.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il fenomeno mediatico degli ultimi anni sta per tornare con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Il 1 febbraio è il giorno in cui è previsto il lancio delle prime 6 puntate su RaiPlay in anteprima assoluta. Il 14 febbraio parte l’avventura su Rai Due mentre sul servizio di streaming verranno caricati anche i restanti sei episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTanti i colpi di scena per uno show che non smette di stupire i milioni di telespettatori. Una vera e propria gallina dalle uova d’oro per la tv di Stato, che ha già rinnovato Mare Fuori per una quinta e una sesta stagione. Un rinnovo che non vedrà però l’intero cast confermato, come lasciato intendere nel corso della conferenza stampa.
Ma quando uscirà Mare Fuori 5? Una risposta, molto vaga e ovviamente non definitiva, è stata data dal CEO di Picomedia, la società di produzione della serie, Roberto Sessa. Il produttore ha confermato che la quinta stagione è già in fase di scrittura.
“Stiamo lavorando sulla serie 5. Abbiamo iniziato a scrivere, è cambiato il gruppo di scrittura. Ci sono belle storie anche lì“, ha dichiarato Sessa. Il numero uno di Picomedia ha poi dato anche un’indicativa data d’uscita della nuova annata.
“Abbiamo un impegno con Rai Fiction di portare la serie 5 a febbraio 2025 – annuncia – Speriamo di riuscirci, io ci tengo molto e farò il possibile affinché questa succeda“.
La quarta stagione uscirà a un anno di distanza esatto rispetto alla terza. La volontà di Rai e di Picomedia è perciò quella di proseguire su questa lunghezza d’onda. Certo è che si tratta di un impegno davvero sovrumano che solo una squadra collaudata come quella di Mare Fuori può portare a termine.