Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 4

News e anticipazioni

Mare Fuori 4 supera Sanremo su RaiPlay

Stefano D Onofrio | 12 Febbraio 2024

Mare Fuori

Un altro grande risultato per Mare Fuori 4! La quarta stagione supera persino il Festival di Sanremo su RaiPlay

Mare Fuori 4 sopra Sanremo

Sanremo è Sanremo…ma Mare Fuori è Mare Fuori! È da poco terminata la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana, il quinto consecutivo con la direzione artistica e la conduzione di Amadeus. Anche quest’anno la kermesse ha registrato ottimi ascolti, raggiungendo dei veri e propri record su Rai Uno.

Ma nonostante l’enorme successo in numeri assoluti e share del Festival, per qualche giorno il dominio su RaiPlay è stato ancora una volta di Mare Fuori 4. La quarta stagione del prison drama ha debuttato lo scorso 1 febbraio e ha già infranto qualsiasi record. Più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni in una sola notte, circa 26 milioni di views in appena tre giorni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
mare fuori 4
Ivan Silvestrini – Instagram

Anche nella “settimana santa” della tv italiana la serie è riuscita a ottenere ottimi risultati. A segnalarlo è stato il regista dello show, Ivan Silvestrini. Quest’ultimo ha infatti pubblicato uno screenshot preso dalla homepage del sito di RaiPlay. Lo scatto in questione testimonia in maniera evidente che Mare Fuori 4 è riuscito a mantenere, almeno per i primi giorni, la vetta della Top 10.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore la classifica è ovviamente cambiata ed è il Festival a dominare. Una kermesse che, quest’anno più degli altri, ha avuto diversi collegamenti con Mare Fuori. In primo luogo perché tra i cantanti in gara c’è stata anche Clara, che nel prison drama interpreta il ruolo di Crazy J.

Inoltre lo scorso mercoledì alcuni dei protagonisti della serie sono saliti sul palco dell’Ariston. Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo e tanti altri hanno prima recitato un monologo contro la violenza di genere e poi hanno cantato la sigla di Mare Fuori.

Il 14 febbraio è una data molto importante per gli amanti dello show. Su RaiPlay arriveranno infatti i restanti 6 episodi della quarta stagione. Lo stesso giorno è anche quello del debutto di Mare Fuori 4 su Rai Due.