Le interviste al cast di Mare Fuori 4

Beppe, Giulia, Mimmo! Personaggi così diversi che avranno qualcosa in comune in Mare Fuori 4: tutti e tre saranno chiamati ad affrontare le conseguenze delle scelte prese nella precedente stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per l’educatore interpretato da Vincenzo Ferrera sarà il momento di fronteggiare la rabbia di Kubra, che ha appena scoperto di essere sua figlia. Beppe dovrà trovare un equilibrio tra il desiderio di creare un rapporto con la ragazza e il dover lasciarle i suoi spazi sperando in un suo perdono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il detenuto che ha il volto di Alessandro Orrei ha iniziato a realizzare di essere entrato in un gioco e in un meccanismo molto più grande di lui. Mimmo vuole allontanarsi da quella vita che ha scelto con avidità e cercherà di ritrovare la sua famiglia.

Infine c’è Crazy J, che abbiamo lasciato felice per aver trovato la sua strada. Le scelte poco etiche del personaggio interpretato da Clara Soccini non saranno però prive di effetti tutt’altro che piacevoli: il sogno di Giulia potrebbe facilmente trasformarsi in un incubo.

Ciak Generation ha incontrato i tre attori a pochi giorni dal debutto della quarta stagione della serie campione di visualizzazioni prodotta dalla Picomedia di Roberto Sessa. Ecco cosa ci hanno rivelato: