Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 4

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, Rosa e Carmine in una nuova clip in anteprima

Stefano D Onofrio | 31 Gennaio 2024

Mare Fuori

Online una nuova clip in anteprima di Mare Fuori 4 che vede protagonisti i personaggi di Carmine, Rosa e Donna Wanda

Un nuovo video di Mare Fuori 4

Questa nuova clip in anteprima di Mare Fuori 4 riassume perfettamente il focus principale di questa nuova stagione. Il prossimo 1 febbraio approderanno i primi sei episodi della quarta annata e tutto ripartirà esattamente dal cliffhanger che vede protagonisti Rosa e Carmine.

Dopo essersi dichiarati reciproco amore, i nostri “Romeo e Giulietta” si sono dati appuntamento in un luogo segreto per vivere il loro sentimento. Sul più bello vengono però fermati da Don Salvatore e nasce una colluttazione a tre di cui non sappiamo chi ha avuto la peggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il nuovo ciclo di episodi racconterà l’evoluzione di questo rapporto osteggiato da due famiglie e chiamato a fronteggiare tanti ostacoli. Un nuovo video apparso sulle pagine ufficiali Rai sembra confermare il tema centrale della nuova stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’anteprima vediamo Carmine a colloquio con Donna Wanda. Il ragazzo torna a parlare nuovamente dei sentimenti che prova per Rosa e fa capire alla madre che non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo amore. Il desiderio di Carmine è quello di vivere la sua vita con la ragazza che ama e sua figlia Futura.

Parole che non faranno affatto piacere alla temibile boss che, ne siamo certi, farà di tutto per osteggiare l’amore tra i due. “Una storia d’amore così potente che aveva bisogno di un secondo atto. Ogni personaggio racconterà qualcosa di diverso”, ha dichiarato Ivan Silvestrini descrivendo Mare Fuori 4.

Questa stagione si confronta con l’idea della maturità e anche dei sacrifici che a volte dobbiamo essere pronti a fare crescendo. Lasciare andare le persone che amiamo, anche se le amiamo, verso qualcos’altro“, ha aggiunto il regista.