Chi ha colpito Edoardo?

Il finale di stagione di Mare Fuori 4 ci ha lasciato, ancora una volta, con un grosso cliffhanger. Chi ha colpito Edoardo Conte nella cripta dei Ricci dov’era nascosto il denaro della famiglia?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante la fine della quattordicesima e ultima puntata vediamo il giovane detenuto seguire le indicazioni di Carmela e dirigersi nel luogo in cui, si presume, sia celato il denaro di Don Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando Edoardo arriva sul luogo in questione però si accorge che la cripta in realtà è vuota e qualcuno è già passato prima di lui a saccheggiare l’intero bottino. Come se non bastasse Conte viene colpito alle spalle da una pala e viene rinchiuso all’interno della catacomba.

Chi lo ha colpito alle spalle? Edoardo è vivo o è morto? Sono tutte domande che avranno una risposta solo durante la quinta stagione della serie. Nel frattempo però sono emerse le più variegate teorie del web. Ve ne riportiamo qualcuna…

Rosa ha colpito Edoardo?

mare fuori 4
Rosa in Mare Fuori 4

L’indiziata principale è Rosa Ricci. Abbiamo lasciato infatti la ragazza piena di risentimento dopo aver scoperto da Donna Wanda che è stato proprio il suo amico, che lui credeva un fratello, a uccidere suo padre Don Salvatore.

Ancora una volta perciò Rosa è chiamata a scegliere tra il bene (il suo amore per Carmine) e il male (la sete di vendetta). Purtroppo per lei, e per i fan della coppia, la seconda anima ha preso il sopravvento e la ragazza decide di abbandonare la chiesa prima di sposarsi.

Ancora vestita da sposa si avvia perciò verso la tomba di famiglia dove potrebbe aver incontrato Edoardo e messo in atto la sua vendetta. Sarà stata lei?

Avanti