mare fuori 3

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, rivelata in anteprima la nuova sigla

Stefano D Onofrio | 24 Gennaio 2023

Mare Fuori

Durante la conferenza stampa di presentazione di Mare Fuori 3 è stata presentata in anteprima la nuova sigla

La nuova sigla di Mare Fuori

Il giorno di Mare Fuori 3 è ormai arrivato. Il debutto ufficiale della terza stagione della fortunata serie di Rai Due è previsto per il prossimo 1 febbraio su RaiPlay, giorno in cui arriveranno sulla piattaforma i primi 6 episodi. Successivamente lo show approderà sul secondo canale a partire dal 15 febbraio.

Un cast quasi del tutto confermato con l’aggiunta di qualche new entry, sia tra i ragazzi dell’IPM che tra gli adulti. Ritroveremo i personaggi storici tanto amati dal pubblico nel corso degli anni. Filippo e Naditza (interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani) sono scappati e vivono come “ricercati”. Carmine è invece tornato all’IPM dove la sua vita sarà scossa dall’arrivo di Rosa Ricci, la sorella di Ciro.

Intanto Edoardo si ritroverà sempre più solo dopo essere stato tradito dal nuovo arrivato Mimmo. Una cosa che invece è cambiata solo in parte è la sigla di apertura. Sarà sempre O Mar For, pezzo cantato da Matteo Paolillo a dare il via a ogni puntata. Il singolo ha ottenuto un enorme successo di pubblico e potrebbe essere addirittura premiato con il disco d’oro nelle prossime settimane.

A cambiare, in parte, è il video che accompagna la canzone. Durante la conferenza stampa di Mare Fuori 3 è stata mostrata la nuova sigla d’apertura. Come si può notare sono cambiate le immagini che accompagnano la canzone.

All’interno della sigla troviamo i nuovi ingressi che entrano a far parte del cast. Tra i nuovi ragazzi dell’IPM troviamo i fratelli Raffaele e Luigi Di Meo. Tra le ragazze c’è l’aggiunta di Giulia, interpretata da Clara Soccini, oltre quella di Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ci sarà poi una nuova educatrice che darà filo da torcere a Paola (Carolina Crescentini). Il suo nome è Sofia Durante e sarà interpretata da Lucrezia Guidone.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.