Mare Fuori 3, rivelata in anteprima la nuova sigla
Durante la conferenza stampa di presentazione di Mare Fuori 3 è stata presentata in anteprima la nuova sigla
La nuova sigla di Mare Fuori
Il giorno di Mare Fuori 3 è ormai arrivato. Il debutto ufficiale della terza stagione della fortunata serie di Rai Due è previsto per il prossimo 1 febbraio su RaiPlay, giorno in cui arriveranno sulla piattaforma i primi 6 episodi. Successivamente lo show approderà sul secondo canale a partire dal 15 febbraio.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Un cast quasi del tutto confermato con l’aggiunta di qualche new entry, sia tra i ragazzi dell’IPM che tra gli adulti. Ritroveremo i personaggi storici tanto amati dal pubblico nel corso degli anni. Filippo e Naditza (interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani) sono scappati e vivono come “ricercati”. Carmine è invece tornato all’IPM dove la sua vita sarà scossa dall’arrivo di Rosa Ricci, la sorella di Ciro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto Edoardo si ritroverà sempre più solo dopo essere stato tradito dal nuovo arrivato Mimmo. Una cosa che invece è cambiata solo in parte è la sigla di apertura. Sarà sempre O Mar For, pezzo cantato da Matteo Paolillo a dare il via a ogni puntata. Il singolo ha ottenuto un enorme successo di pubblico e potrebbe essere addirittura premiato con il disco d’oro nelle prossime settimane.
Il passaggio verso il mondo degli adulti e la scoperta dell’amore anima #MareFuori3.
Nuovi personaggi fanno ingresso nell’IPM.
Dal #1febbraio su @RaiPlay e dal #15febbraio su @RaiDue.
Le curiosità nel #NewsRai dedicato➡️https://t.co/Ed5Vp67Ajy pic.twitter.com/0AcdFK8s5l— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) January 23, 2023
A cambiare, in parte, è il video che accompagna la canzone. Durante la conferenza stampa di Mare Fuori 3 è stata mostrata la nuova sigla d’apertura. Come si può notare sono cambiate le immagini che accompagnano la canzone.
All’interno della sigla troviamo i nuovi ingressi che entrano a far parte del cast. Tra i nuovi ragazzi dell’IPM troviamo i fratelli Raffaele e Luigi Di Meo. Tra le ragazze c’è l’aggiunta di Giulia, interpretata da Clara Soccini, oltre quella di Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ci sarà poi una nuova educatrice che darà filo da torcere a Paola (Carolina Crescentini). Il suo nome è Sofia Durante e sarà interpretata da Lucrezia Guidone.