HomeNews e anticipazioniMare Fuori 3, Nicolas Maupas termina le riprese e scatena le teorie...

Mare Fuori 3, Nicolas Maupas termina le riprese e scatena le teorie dei fan

Nicolas Maupas sembrerebbe aver terminato le riprese della terza stagione di Mare Fuori! Alcune foto scatenano le teorie dei fan

1
Nicolas Maupas lascia il set di Mare Fuori 3?

Nicolas Maupas sembra aver terminato le sue riprese in Mare Fuori 3. Da qualche settimana stiamo seguendo con attenzione tutti i rumor e le indiscrezioni, più o meno ufficiali, provenienti dal set della fortunata serie targata Rai Due. Tra presunte date d’uscita dei nuovi episodi e piccole rivelazioni sulla trama, nelle ultime ore sono apparse sul web alcune foto che sembrano confermare il termine dei ciak di Maupas.

Alcuni fan dello show hanno infatti raccolto alcune foto postate da alcuni membri del cast tecnico. Dalle frasi scritte come didascalia e dai messaggi trapelati, ci troviamo di fronte a quello che sembra essere un addio (o un arrivederci?) di Nicolas Maupas a Mare Fuori. Questi scatti hanno ovviamente scaldato i fan della serie, che hanno dato il via alle più stravaganti teorie. Secondo molti il fatto che Nicolas abbandoni il set di Napoli con così largo anticipo rispetto al resto del cast è un brutto segno. Qualcuno ha fatto notare che Maupas abbia gli occhi lucidi e, anche questo, potrebbe non essere un buon segno.

Che l’attore stia lasciando lo show perché Filippo morirà nel corso della terza stagione? Questa è un’ipotesi che è finita al centro delle teorie dei fan già in passato. A insinuare inizialmente il dubbio a riguardo ci pensò l’attrice Giorgia Senesi, che nella serie interpreta il ruolo della mamma del Chiattillo. In una storia pubblicata su Instagram, poi scomparsa, l’attrice anticipò la sua presenza nella terza stagione confermando che si sarebbe trattato di un coinvolgimento inferiore rispetto al passato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sarà una piccola partecipazione perché la vicenda du Chiattill si conclude e ci sono un sacco di new entry“, si leggeva nella storia in questione. C’è un altro elemento, tratto dal set della terza stagione, che anticipa un evento tragico per i protagonisti.

Ecco di cosa si tratta

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.