HomeNews e anticipazioniMare Fuori 3, alcuni indizi confermano l'uscita di scena di due personaggi?

Mare Fuori 3, alcuni indizi confermano l’uscita di scena di due personaggi?

Due personaggi principali fuori dal cast di Mare Fuori 3? Alcuni indizi confermerebbero un rumor sempre più insistente

1
Chi c’è in Mare Fuori 3?

Il percorso di Mare Fuori 3 è ufficialmente iniziato! È iniziata proprio in questi giorni la produzione della fortunata serie di Rai 2, diventata un vero e proprio fenomeno mondiale con numeri da serie Netflix. Proprio nelle ultime ore alcuni protagonisti del teen drama hanno postato sui propri profili social diversi scatti dal set che testimonierebbero l’avvio delle riprese. Ma non tutti hanno condiviso prove del loro coinvolgimento nella terza stagione della serie. Questo ha ovviamente scatenato le teorie dei sempre attentissimi fan del web.

In particolare chi sembra non essere presente sul “luogo del delitto” sono Nicolas Maupas e Valentina Romani, rispettivamente interpreti di Filippo e Naditza. Abbiamo lasciato i due personaggi in fuga al termine della seconda stagione dello show. Il Chiattillo, con l’aiuto del suo fidato amico Carmine, è riuscito nell’intento di evadere dal carcere minorile per bloccare il matrimonio concordato di Nad. Già all’epoca dei fatti in molti hanno sospettato che i due non sarebbero tornati nella terza stagione e che la loro storyline fosse a tutti gli effetti conclusa.

A sostegno di questa tesi anche una diretta Instagram dell’epoca di Maupas che ha dichiarato “il Chiattillo continuerà a seguirvi da spettatore“, lasciando intendere una sua uscita di scena. Ora ci ha pensato un’altra attrice del cast a confermare i dubbi dei telespettatori. In Mare Fuori 3 ritroveremo anche Giorgia Senesi, che nella serie interpreta il ruolo della mamma di Filippo. In una storia pubblicata su Instagram, poi scomparsa, l’attrice rivela la sua presenza nella terza stagione ma conferma anche che si tratterà di un coinvolgimento inferiore rispetto al passato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sarà una piccola partecipazione perché la vicenda du Chiattill si conclude e ci sono un sacco di new entry“, si legge nella storia in questione. Intanto la Romani negli scorsi giorni ha postato un’altra foto sul suo profilo Instagram che, secondo i fan, potrebbe essere collegata a Mare Fuori.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.