Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 3

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, chi è morto nell’ultimo episodio? Il regista annuncia un piano anti-spoiler

Stefano D Onofrio | 29 Marzo 2023

Mare Fuori

Chi è morto nell’ultima scena di Mare Fuori 3? Il regista Ivan Silvestrini rivela di avere in mente un piano per evitare spoiler

Il piano del regista di Mare Fuori

State morendo dalla voglia di sapere cosa è successo a Piscina Mirabilis nel corso dell’ultimo episodio di Mare Fuori 3? Dovete portare un po’ di pazienza, perché potrebbe volerci più tempo del previsto. Come oramai noto nelle ultime scene della terza stagione ci ha regalato un enorme colpo di scena.

Carmine e Rosa si sono incontrati di nascosto dalle loro famiglie per confessarsi reciproco amore. Tuttavia Don Salvatore Ricci ha seguito sua figlia scoprendo la verità. Il boss ha perciò chiesto a quest’ultima di compiere una scelta tra la famiglia e l’amore, porgendole una pistola. Nasce perciò una colluttazione a te e parte uno sparo, ma il pubblico non sa chi (e se qualcuno) è stato colpito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le riprese della quarta stagione della serie Rai Due dovrebbero iniziare il prossimo maggio. Qualche infiltrato riuscirà a dirci la verità su cosa è successo? Probabilmente no, perché il regista Ivan Silvestrini ha un piano ben preciso per evitare spoiler dal set.

mare fuori 3
Ivan Silvestrini – Instragram
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante una sessione di Q&A con i fan il regista ha infatti risposto a un paio di domande che riguardano proprio il season finale di Mare Fuori 3. “Chi muore nell’ultimo episodio?” è una delle domande più ricorrenti ricevute da Silvestrini, che annuncia (tra il serio e il faceto) una congettura per evitare che fuoriescano info indesiderate.

Sai bene che orde di tiktoker spoilereranno tutto molto prima (ed è per questo che girerò scene fuorvianti per rendere tutto inattendibile)“, ha risposto il regista. La volontà della casa di produzione è perciò quella di fare “guerra allo spoiler” producendo diverso materiale che verrà poi cestinato?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Se da un lato ha deciso di evitare anticipazioni succose, dall’altro Ivan ha regalato un primo assaggio su cosa accadrà. “Certo se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio cliffhanger della storia della serialità“, ha sottolineato. Questo vuol dire che qualcuno tra Carmine, Rosa e Don Salvatore rimarrà davvero ferito da quello sparo?