Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kj apa

News e anticipazioni

Lo showrunner di Riverdale posta la primissima foto di KJ Apa con i capelli rossi

Stefano D Onofrio | 29 Marzo 2023

Riverdale

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, ha postato la primissima foto di KJ Apa con i capelli rossi sul set

La prima foto di KJ Apa sul set di Riverdale

Era il 2016 quando KJ Apa arrivò per la prima volta sul set di Riverdale. Di lì a un anno quelle location posizionate nella città di Vancouver sarebbero diventate la sua casa per molto tempo. Sin dalla primissima stagione, infatti, Apa veste i panni di Archie Andrews, il protagonista del teen drama.

Tra pochissime ore Riverdale debutterà negli Stati Uniti con la prima puntata della sua settima e ultima stagione. Un lungo percorso che negli ultimi anni è stato però fortemente criticato a causa di storyline fuori da ogni logica e piene di colpi di scena. Il kickoff di stanotte riprenderà quel filone di follia che ha caratterizzato le ultime stagioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il gruppo di protagonisti è stato infatti buttato indietro nel tempo fino al 1950. Il primo trailer ufficiale che anticipa la prima puntata ha già mostrato diversi colpi di scena e la nascita di coppie improbabili. Con l’inizio dell’ultima annata si apre anche il cassetto dei ricordi del cast della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore ci ha pensato Roberto Aguirre Sacasa, showrunner e produttore della serie, a regalare qualche ricordo ai fan. Lo sceneggiatore ha infatti postato la primissima foto fatta a KJ Apa sul set della serie. Si tratta del primo scatto dell’attore con i capelli rossi, tinti per il ruolo che gli avrebbe cambiato la vita.

Un altro flashback in onore della première della settima stagione di Riverdale questa settimana! Questa è la prima foto di KJ con i capelli rossi e così, dopo un enorme sospiro di sollievo, Archie Andrews è (ri)nato!“, ha scritto Aguirre Sacasa.

Nel primo episodio della nuova stagione, intitolato Chapter One Hundred Eighteen: Don’t Worry Darling, accade di tutto. Dopo aver fermato la cometa di Bailey il gruppo viene trasportato al 1955.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qui Archie cercherà di fare colpo sulla nuova ragazza Veronica, una star di Hollywood, appena arrivata al Riverdale High. Cheryl però non vedrà di buon occhio questo nuovo arrivo e formulerà un piano per eliminare la nuova “minaccia”.