Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori

News e anticipazioni

Mare Fuori, *** muore nel finale della seconda stagione? La teoria dei fan

Stefano D Onofrio | 20 Dicembre 2021

Mare Fuori

Mare Fuori, uno dei protagonisti della serie morirà nel corso del finale della seconda stagione? L’ultimo promo ha dato via a una teoria

Mare Fuori 2, una morte nel finale?

Si conclude il prossimo mercoledì la seconda stagione di Mare Fuori. Il 22 dicembre andranno in onda gli ultimi due episodi della fiction di Rai Due che racconta le tragiche vite di un gruppo di adolescenti rinchiuse nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Una serie che, nonostante la poca promozione e sfide alcune volte difficili con competitor interni (vedi Bohemian Rhapsody qualche settimana fa) può contare sullo zoccolo duro di affezionati.

Il penultimo appuntamento ha ottenuto il suo record stagionale con una media di un milione e 400 mila telespettatori, toccando il 7,1% di share. Molta attesa per il finale della seconda annata che, già dal primo trailer apparso, sembra denso di colpi di scena. Una delle storyline principali toccate nel corso della stagione è sicuramente la sete di vendetta di Carmine. Il ragazzo, interpretato da un sempre più sorprendente Massimiliano Caiazzo, vuole a tutti i costi vendicare la sua Nina, uccisa nel giorno del loro matrimonio. Durante l’ultima puntata andata in onda abbiamo finalmente conosciuto il nome e il volto del suo assassino. Tuttavia Carmine è convinto che sia ‘O Pirucchio ad averle tolto l’amore della sua vita e nel finale ci sarà un atteso faccia a faccia tra i due.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vendetta del giovane Di Salvo verrà erroneamente consumata? O qualcuno tra i suoi amici, come il comandante Massimo o il suo amico fraterno Filippo, riuscirà a bloccare il ragazzo in tempo? Il trailer che vi abbiamo mostrato qui in alto mostra un’altra scena che ha catturato la nostra attenzione e quella dei fan della serie. Riguarda proprio i due amici Carmine e Filippo, interpretato da un convincente Nicolas Maupas (visto di recente anche nella fiction campione di ascolti Un Professore).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Vediamo infatti i due ragazzi all’interno di un furgone mentre vengono attaccati da un’auto che fa fuoco contro di loro. Chi li sta attaccando? Dove stanno andando i due ragazzi e perché sono chiusi in un furgone?

La teoria che sta facendo il giro del web è delle più tragiche.

< Indietro Successivo >