Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manu rios

News e anticipazioni

Manu Rios e Martina Cariddi, il destino che vorrebbero per i loro personaggi in Elite

Stefano D Onofrio | 28 Aprile 2022

Elite Manu Rios Martina Cariddi

Manu Rios e Martina Cariddi, interpreti rispettivamente di Patrick e Mencia, hanno rivelato che destino vorrebbero per i loro personaggi

La richiesta di Manu Rios e Martina Cariddi

Il desiderio particolare di Manu Rios e Martina Cariddi. Al mondo ci sono due categorie di attori. Da un lato c’è chi sogna il lieto fine per il personaggio che ha interpretato a lungo con amore e dedizione. Dall’altro troviamo invece chi auspica il peggiore dei finali per il proprio alter ego. Sembrano appartenere a questa seconda categoria i due interpreti di Elite. Manu e Martina interpretano, insieme a Carla Diaz, il ruolo dei fratelli Blanco. Da quando sono entrati a far parte del cast della serie per i protagonisti storici dello show è arrivata una larga dose di drama.

Anche il finale della quinta stagione, da poco approdata su Netflix, non si sottrae a questa logica. Nell’ultimo episodio abbiamo infatti assistito a un ultimo scontro tra il padre dei tre ragazzi, Benjamin, e Samuel con il secondo che ha avuto la peggio. In attesa di scoprire se Samuel sia riuscito a sopravvivere alla grave ferita alla testa riportata, vogliamo tornare alla frase con cui abbiamo aperto l’articolo. È infatti uscita un’intervista fatta da Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz in cui i tre attori hanno parlato del finale che desidererebbero per i loro personaggi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una fine drammatica“, hanno risposto in coro gli interpreti di Patrick e Mencia, con la Cariddi che ha poi aggiunto “vorrei che mi uccidesser0“. Ai due ha fatto eco la Diaz, che ha invece dichiarato: “Più che morire, vorrei uccidere qualcuno“. A quel punto Martina, tra il serio e il faceto, ha lanciato un suggerimento agli sceneggiatori asserendo “forse Ari può ucciderci“. E chissà che showrunner e autori non prendano spunto proprio dalle parole dei tre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che è certo è che Elite tornerà con una sesta stagione ma, con molta probabilità, non rivedremo il cast al completo nei nuovi episodi.

Ecco cosa si dice in giro

< Indietro Successivo >