Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manu rios

News e anticipazioni

Manu Rios e Martina Cariddi, il destino che vorrebbero per i loro personaggi in Elite

Stefano D Onofrio | 28 Aprile 2022

Elite Manu Rios Martina Cariddi

Manu Rios e Martina Cariddi, interpreti rispettivamente di Patrick e Mencia, hanno rivelato che destino vorrebbero per i loro personaggi

Elite 6, chi è dentro e chi è fuori

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La sesta stagione di Elite sarà arricchita dalla presenza di ben cinque nuovi ingressi. New entry che siederanno tra i banchi de Las Encinas e occuperanno, con molta probabilità, alcuni posti lasciati liberi da protagonisti storici. Sembra infatti essere fuori dai giochi Omar Ayuso, che sin dalla primissima stagione ha interpretato il ruolo di Omar. L’attore ha infatti condiviso un lungo post su Instagram che in molti hanno letto come un messaggio di addio alla serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stesso discorso può essere fatto per Claudia Salas. L’interprete di Rebeka ha scritto a sua volta un post di ringraziamento allo show, che potrebbe lasciare a ridosso della sesta annata. Non dovrebbe far parte del cast neanche Georgina Amoros, che proprio in questi giorni è stata annunciata nel cast di una nuova serie tv (nata dal creatore di Elite). Mistero invece intorno a Itzan Escamilla e al suo Samuel: il cliffhanger che lo riguarda sarà risolto solo con il primo episodio della nuova stagione.

Dovremmo invece ritrovare i tre fratelli Blanco (Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz) al gran completo: proprio su di loro potrebbe concentrarsi la trama delle nuove puntate.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >