La sorpresa di Manu Rios

Manu Rios è un vero fan dei Ferragnez! L’attore di Elite è infatti intervenuto a sorpresa durante una diretta Instagram che Fedez e Chiara Ferragni hanno tenuto ieri sera insieme. Dopo aver notato il nome dell’attore tra i viewers della live, il rapper milanese lo ha salutato in diretta. Sempre il cantante ha ricordato a Rios di avergli lasciato un messaggio privato nei direct di Instagram ma di non aver ricevuto alcuna risposta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quel punto Manu ha lasciato qualche commento in diretta. “Ciao ragazzi. Amo il vostro show, sto imparando l’italiano con voi“, ha scritto l’attore che a quanto pare ha iniziato a guardare The Ferragnez su Prime Video. Chiara ha poi dichiarato di voler imparare a parlare spagnolo perché la reputa una delle lingue più sensuali che esistano. Non è la prima volta che tra Manu Rios e Fedez avviene uno scambio pubblico di complimenti. Questa estate infatti l’interprete di Elite ha utilizzato una parte del testo di Mille, tormentone estivo firmato dal rapper con Orietta Berti e Achille Lauro, come didascalia di un suo post.

Successivamente Fedez ha condiviso nelle sue stories il post in questione e si è poi divertito a cimentarsi in una cover di Mille in spagnolo in suo onore. “Sono pronto per diventare il Justin Bieber spagnolo“, ha scritto ironicamente l’interprete salvo poi ammettere che il suo tentativo di diventare un teen idol è fallito miseramente. Ma non è finita qui…

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle scorse ore Manu ha condiviso nelle sue stories una foto che conferma il suo amore per l’Italia.

Ecco cosa ha pubblicato

Avanti