manifest serie tv manifest streaming manifest news manifest quando esce manifest uscita

MANIFEST serie TV: uscita, trama e streaming – tutte le news

Contenuti

Manifest serie TV: tutto su uscita, trama, streaming e news della nuova serie con Josh Dallas.

MANIFEST SERIE TV sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno degli show più seguiti della stagione televisiva 2018/2019. Il nuovo progetto che include l’amatissimo volto di Josh Dallas di Once Upon A Time. Il drama targato NBC vedrà l’ex principe azzurro vestire i panni di Ben, un personaggio molto, molto diverso da quello che per sei anni l’ha reso amato dal pubblico della ABC e non solo. Ma di che parla Manifest?

Trama di Manifest di che cosa parla la serie TV della NBC con Josh Dallas

Durante la presentazione degli Upfronts 2018 della NBC è stata anticipata la trama di Manifest che dicono in pochissime battute di che cosa parla lo show.

Dopo un volo turbolento ma apparentemente normale, i passeggeri e l’equipaggio scoprono che il mondo è andato avanti di cinque anni mentre il tempo per loro non è trascorso e presto un nuovo mistero si presenta davanti ai loro occhi.

Inutile dire che se avete notato richiami al grandissimo successo di Lost, avete colto nel segno. Se temete, però, che il finale possa deludervi come per molti è stato riguardo al finale del drama targato ABC, state tranquilli: lo showrunner Jeff Rake sa già dove andrà a parare.

Nel 2018 le reti che acquistano il prodotto vogliono sapere dove andrai a finire. Vogliono sapere se c’è un finale. Quindi sono arrivato da loro con il finale della serie spiegato a grandi linee

Sappiamo inoltre che i passeggeri del Montego Air Flight 828 inizieranno a sentire delle voci che renderanno palese che il loro volo non è stato affatto normale. Ma quale sarà questo grande mistero?

Manifest news sulla nuova serie TV della NBC: ecco quale potrebbe essere il mistero dello show

Nei mesi successivi agli upfronts, diverse sono state le news su Manifest e le interviste al cast che hanno tentato di indagare il nuovo mistero che avvolgerà lo show. A dire la verità, neanche i protagonisti sono a conoscenza di molti dettagli. Lo stesso Josh Dallas ha ammesso di non sapere molto:

È meglio per me, in questo particolare progetto, non sapere e scoprire tutto insieme ai fan

La co-star Melissa Roxburgh al contrario dice di essere andata da Rake alla ricerca di risposte ma di aver subito detto al produttore di non volerne. In una recente intervista dei due, l’attrice ha voluto dare dei possibili scenari che potrebbero coinvolgere i protagonisti dello show.

Potrebbero essere gli alieni… o un tunnel spaziale. Potrebbero essere un milione di cose diverse.

Ormai abbiamo imparato che quando si tratta di viaggi temporali e situazioni simili, le spiegazioni logiche potrebbero non essere le più accreditate al cento per cento. Per scoprire questo mistero dunque dovremo attendere gli episodi. Ma quando esce la serie TV Manifest?

Manifest quando esce? La data della premiere di Manifest sulla NBC

A differenza di tanti show che iniziano nel mese di ottobre, la risposta alla fatidica domanda quando esce la serie TV Manifest è già alquanto vicina. La premiere di Manifest infatti è prevista per lunedì 24 settembre.

La prima serata della settimana, dunque, sarà occupata dal nuovo misterioso drama targato NBC. E Manifest quando esce in Italia? Ad aggiudicarsi i diritti di messa in onda è stato Mediaset Premium. La serie TV con Josh Dallas debutta il 1 ottobre su Stories.

Manifest streaming in Italia: come vedere la serie TV

Poiché, come detto, Manifest è affare di Mediaset Premium, la serie TV è disponibile in streaming su Premium Play ed anche sul servizio Infinity. Con la serie TV di Josh Dallas abbiamo avuto fortuna. Il canale ha trasmesso il pilot solo ad una settimana di distanza dal debutto negli Stati Uniti.

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.