mandy moore incinta

Mandy Moore è incinta del suo primo figlio: l’annuncio

1L’attrice di This Is Us, Mandy Moore ha annunciato ai fan sul suo profilo Instagram di essere incinta del suo primo figlio

Tantissime congratulazioni a Mandy Moore che ha appena annunciato di essere incinta! L’interprete del personaggio di Rebecca Pearson in This Is Us e il marito, il cantante Taylor Goldsmith, sono in attesa del loro primo figlio.

I due si sono conosciuti nel 2015 e dopo tre anni di relazione hanno convolato a nozze nel 2018. Da quello che si può vedere anche sui social sono molto affiatati e si supportano sempre l’un l’altra. È stata proprio l’attrice e cantante Mandy Moore a dare la bellissima notizia su Instagram, pubblicando una fotografia insieme al marito accompagnata da una tenera didascalia.

View this post on Instagram

Baby Boy Goldsmith coming early 2021 💙

A post shared by Mandy Moore (@mandymooremm) on

Il piccolo Goldsmith arriverà all’inizio del 2021

Queste le parole di Mandy Moore che ci ha fatto capire, quindi, di essere incinta di un bel maschietto. Sotto l’annuncio non sono mancate ovviamente le congratulazioni dei colleghi dell’attrice. Da Hilary Duff a Sterling K. Brown, che in This Is Us interpreta Randall, in molti hanno espresso la loro gioia per la notizia dell’amica.

E a proposito di This Is Us, sapete che sono iniziate le riprese della nuova stagione? Scopriamone di più!

Indietro