mamma mia ci risiamo

Mamma Mia! Ci risiamo: intervista a Lily James e Jessica Keenan

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Mamma Mia Ci risiamo è ora disponibile in DVD. Con l’occasione, Universal ci mostra in esclusiva un’intervista a Lily James e Jessica Keenan.

MAMMA MIA CI RISIAMO – Dopo averci fatto cantare e divertire al cinema, l’attesissimo sequel di Mamma Mia! è ora disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Mamma Mia! Ci risiamo ci catapulta di nuovo nella magica isola greca di Kalokairi per mostrarci come Donna (Meryl Streep) ha conosciuto i suoi tre grandi amori, ma anche per farci vivere il presente con la giovane Sophie (Amanda Seyfried), adesso impegnata con l’apertura dell’hotel di sua mamma. Per questo, possiamo considerare la pellicola sia un prequel che un sequel del precedente film. Con l’occasione dell’uscita in home video, Universal ci mostra in esclusiva un’intervista a Lily James, che nel film interpreta la giovane Donna, e a Jessica Keenan, che vediamo nei panni di Tanya, una delle giovanissime Dynamos.

Mamma Mia Ci risiamo: intervista a Lily James e Jessica Keenan

Le due attrici, che nella pellicola hanno dato grande prova del proprio talento nel canto e nel ballo, raccontano della loro esperienza sul set e dell’intesa che si è creata con il resto del cast. “La chimica che vedete sullo schermo è solo una piccola parte di quello che si è creato tra noi”, rivela la Keenan. “È stata un’esperienza genuina”, aggiunge poi Lily James. La particolarità è stata anche recitare e cantare accanto al “cast originale” di Mamma mia. In particolare, Lily James racconta di essersi emozionata durante le riprese della scena nella cappella, quando tutti, o quasi, sono riuniti in un momento davvero commovente.

Mamma Mia Ci risiamo: Lily James e Jessica Keenan incontrano gli Abba

Anche in Mamma mia Ci risiamo non sono mancati i cameo da parte degli Abba. Lily James e Jessica Keenan raccontano di essere state colpite dalla magia che si era creata durante la scena con Benny Andersson che suona il pianoforte in un cafè di Parigi. Oltre alle musiche e all’interpretazione del cast stellare, è impossibile non rimanere affascinati davanti ai costumi indossati dagli attori, completamente ispirati a quelli della band svedese. “Abbiamo avuto i migliori costumi!”, commenta a riguardo la giovane Tanya che in particolare ha amato quelli indossati durante l’esibizione di Super Trouper.

Mamma Mia Ci risiamo è un film divertente ed emozionante. E da oggi potrete scatenarvi nel vostro salotto con l’edizione home video, contenente anche la versione karaoke del film.

 

CiakGeneration © riproduzione riservata.