Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maisie williams re della notte

Cinema e Celebrity

Maisie Williams rivela chi avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte

Cora Cammarasana | 7 Settembre 2020

Kit Harington reciterà nella seconda stagione di Criminal “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Kit Harington reciterà nella seconda stagione di Criminal

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Avete letto bene! Se siete fan della serie TV, sappiate che il nostro Kit apparirà nella seconda stagione di Criminal, uno show crime di Netflix che ha ottenuto un discreto successo sulla piattaforma streaming. Nella serie TV ci sono alcuni volti noti come quelli di Katherine KellyLee InglebyMark StanleyRochenda Sandall e Shubham Saraf.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a loro si aggiunge anche l’ex interprete di Jon Snow, che anche se non ha avuto modo di compiere in qualche modo il suo destino uccidendo il Re della Notte, ci auguriamo che possa avere qualche soddisfazione da questa serie TV, che ha già avuto modo di confermarsi come un prodotto molto interessante.

Lo show mostra alcuni interrogatori, e si concentra proprio tra il conflitto che si crea tra il poliziotto e il sospettato. Ogni episodio racconta un crimine diverso, mostrandoci quindi un nuovo personaggio. Kit Harington dovrebbe essere uno dei sospettati di questa stagione.

I nuovi episodi della serie TV Criminal approderanno su Netflix a partire dal 16 settembre 2020. Non ci resta, quindi, che aspettare per vedere di nuovo il nostro Jon Snow sul piccolo schermo!

Nel frattempo non perdetevi le nostre ultime notizie.

< Indietro Successivo >