Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maisie williams re della notte

Cinema e Celebrity

Maisie Williams rivela chi avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte

Cora Cammarasana | 7 Settembre 2020

In un’intervista, Maisie Williams ha raccontato quale personaggio avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte in Game of Thrones Se […]

In un’intervista, Maisie Williams ha raccontato quale personaggio avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte in Game of Thrones

Se qualche volta avete pensato che il personaggio del Re della Notte doveva essere ucciso da qualcun altro, sappiate che Maisie Williams ha raccontato che gli sceneggiatori all’inizio non avevano immaginato Arya. L’attrice, infatti, ha rivelato che questo destino sarebbe dovuto toccare a Jon Snow.

Game of Thrones è una di quelle serie TV che nonostante sia conclusa non passa mai di moda, ed è quasi impossibile riuscire a smettere di parlarne. Lo show che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo, e di cui adesso è in lavorazione anche un prequel continua ancora ad appassionare portando i fan a porsi spesso tanti interrogativi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’ultima stagione ha lasciato ad alcuni un po’ di amaro in bocca. Si è discusso tantissimo del finale de Il Trono di Spade, visto che in molti speravano in un destino diverso per alcuni dei loro personaggi preferiti. Tra questi anche quello di Jon Snow che probabilmente è uno di quelli di cui si è più parlato negli ultimi anni.

Se comunque avevate immaginato che sarebbe stato lui a porre fine alla battaglia più attesa nella serie TV uccidendo il Re della Notte, sappiate che secondo Maisie Williams, gli sceneggiatori ci avevano davvero pensato. In un’intervista per The Hollywood Reporter, l’ex interprete di Arya in Game of Thrones ha raccontato che anche secondo Kit Harington i piani sull’uccisione del Re della Notte erano inizialmente diversi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche lui [Kit Harington] si aspettava che [per Jon Snow] si seguisse quella strada. Inizialmente mi aveva anche detto: “Doveva andare così. Qualcuno mi aveva riferito nella terza stagione che sarei dovuto essere io a uccidere il Re della Notte”. Successivamente, però, ha letto la sceneggiatura e ha scoperto che sarebbe toccato ad Arya. Penso comunque che sarebbe stato troppo ovvio. Sono contenta che sia stata Arya, onestamente. Penso di aver avuto la storyline migliore nella stagione finale.

E voi siete d’accordo con lei? A proposito di Kit Harington, sapevate che il nostro Jon Snow sarà presente in un’altra serie TV? Scopriamone di più!

< Indietro Successivo >