Nuovo amore per Madelyn Cline?

Madelyn Cline ha voltato pagina dopo Chase Stokes e ha trovato un nuovo amore? Sembra ormai chiusa in maniera definitiva la relazione amorosa tra i due protagonisti di Outer Banks. I due si sono conosciuti e innamorati proprio sul set della fortunata serie Netflix. Una storia d’amore di circa un anno che sarebbe arrivata a conclusione lo scorso autunno. “Madelyn e Chase non stanno più insieme – aveva svelato all’epoca una fonte anonima a PEOPLE Stavano cercando di risolvere le cose in privato, ma si sono lasciati un paio di mesi fa. Si sono lasciati“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore Just Jared ha pizzicato la Cline in compagnia di un nuovo accompagnatore. L’attrice è infatti stata paparazzata mentre era a pranzo a Los Angeles in compagnia del cantante Jackson Guthy. In realtà Madelyn e Jackson non erano soli, ma in compagnia di diversi amici. Tuttavia la macchina del gossip si è subito messa in moto e, secondo i tabloid, potrebbe essere proprio il cantautore la nuova frequentazione di Madelyn Cline. Proprio nelle ultime ore anche il suo ex Chase Stokes è stato avvistato insieme a un’altra ragazza.

Lo scorso mercoledì 29 giugno l’interprete di John B. era stato beccato in dolce compagnia della modella canadese Izzy Metz a New York. E! News ha però riportato anche che i due non si seguono ancora sui social e non è ben chiaro se ci sia o meno una frequentazione in corso. In questi casi sarà soltanto il tempo a svelare la verità.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo è che gli ormai ex fidanzati Chase e Madelyn saranno “costretti” a trascorrere molto tempo insieme. Outer Banks è stato infatti confermato per una terza stagione, le cui riprese sono cominciate lo scorso marzo e potrebbero essere già terminate. Non si conosce, invece, una data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi.

Le news non sono finite qui

Avanti