Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madelaine petsch

Cinema e Celebrity

Madelaine Petsch e il messaggio a Vanessa Morgan dopo l’annuncio del divorzio

Stefano D Onofrio | 29 Luglio 2020

madelaine petsch Riverdale vanessa morgan

Madelaine Petsch dedica un post a Vanessa Morgan dopo la notizia del divorzio di quest’ultima durante la gravidanza Gli amici […]

Madelaine Petsch dedica un post a Vanessa Morgan dopo la notizia del divorzio di quest’ultima durante la gravidanza

madelaine petsch

Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno e Madelaine Petsch ha dimostrato di esserlo davvero. Qualche giorno fa condividevamo con voi la splendida notizia della gravidanza di Vanessa Morgan, che aveva annunciato su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A distanza di qualche giorno l’entusiasmo ha lasciato il posto alla delusione. E’ apparsa online la notizia secondo cui Michael Kopech, marito dell’attrice di Riverdale, avesse chiesto il divorzio da quest’ultima appena un mese dopo la scoperta della gravidanza. Una notizia scioccante, che ha lasciato nello sconforto i tanti fan della coppia. Anche Madelaine Petsch, una volta appreso quanto accaduto, ha voluto mostrare la propria vicinanza all’amica e collega.

madelaine petsch
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha condiviso una foto di luglio del 2018 scattata durante il San Diego Comic Con ed una di qualche giorno fa, quando la Morgan ha annunciato via social la sua gravidanza. “Diventeremo i genitori migliori“, ha scritto la Petsch forse per esorcizzare un momento tanto delicato della vita di Vanessa e mostrandole perciò la sua assoluta amicizia.

Mentre i fan cercano indizi sul motivo che ha spinto Vanessa Morgan e suo marito al divorzio (facendo le congetture più assurde), si tenta anche di capire come verrà affrontata la gravidanza all’interno di Riverdale.

Alcune teorie a riguardo

< Indietro Successivo >