Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Madelaine Petsch condivide il tenero messaggio scritto a Vanessa Morgan nell’ultimo giorno sul set di Riverdale

Stefano D Onofrio | 27 Giugno 2023

Riverdale

Madelaine Petsch ha condiviso sui social il tenero messaggio scritto a Vanessa Morgan, che ha terminato le riprese di Riverdale 7

Il messaggio di Madelaine Petsch

Questi sono i giorni dell’addio per Madelaine Petsch e il cast di Riverdale. Dopo sette stagioni si è infatti concluso il cammino di una serie che ha caratterizzato, tra alti e bassi, la storia della tv. In questi giorni sono infatti terminate le riprese della settima e ultima stagione.

Stiamo perciò assistendo a una prima parte del lungo addio con cui i protagonisti si congederanno in maniera definitiva con il pubblico che li ha seguiti con affetto per tutti questi anni. Il finale di serie andrà in onda il prossimo 23 agosto. In queste ore però alcuni membri del cast hanno già abbandonato il set avendo di fatto terminato le scene da girare.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È il caso di Vanessa Morgan, presente sin dalla seconda annata nel teen drama nel ruolo di Toni Topaz. L’attrice ha concluso i suoi ciak e ha salutato in maniera definitiva i colleghi che sono ormai diventati la sua famiglia. Proprio l’attrice ha condiviso sui social il dolce messaggio ricevuto da Madelaine Petsch, che ha salutato commossa la sua amica.

madelaine petsch
Vanessa Morgan – Instagram
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non posso credere che oggi è il tuo ultimo giorno – esordisce l’interprete di Cherylsei stata letteralmente una parte fondamentale del mio viaggio in questo show e non riesco neanche a esprimere quanto io sia grata a te e alle Choni“.

Sto piangendo. Vale anche per me – è la risposta della Morgan – sono così grata e così riconoscente. Amo le Choni. Ti voglio bene“. “Madelaine, come possiamo superare queste scene…“, prosegue poi Vanessa lasciando intuire che assisteremo a dei momenti davvero commoventi tra Cheryl e Toni.

Nelle ultime ore la Petsch aveva salutato a sua volta il pubblico promettendo però qualche novità per i personaggi di Jughead e Betty. “Non preoccupatevi, Lili e Cole hanno ancora un altro giorno di riprese“, ha scritto l’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il tredicesimo episodio della settima e ultima stagione di Riverdale andrà in onda il prossimo 28 giugno. Poi il cammino della serie proseguirà per tutta l’estate fino al 20 agosto, data in cui è prevista la messa in onda del series finale.