Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori carmela

News e anticipazioni

Mare Fuori, è stata Carmela a sparare nella scena finale? La teoria torna a galla dopo una foto

Stefano D Onofrio | 27 Giugno 2023

Mare Fuori

È stata Carmela a sparare nel finale della terza stagione di Mare Fuori? La teoria torna in auge a causa di una foto apparsa sui social

Mare Fuori, la teoria su Carmela

Sta tornando a galla una delle teorie più gettonate sul finale di stagione di Mare Fuori 3 e che riguarda il personaggio di Carmela. L’ultimo episodio della passata annata ci ha mostrato un lato molto più combattivo della moglie di Edoardo. Dopo essere stata al capezzale del ragazzo, che lotta tra la vita e la morte in seguito all’agguato subito, la donna ha infatti trovato il coraggio di affrontare Don Salvatore.

Carmela sa per certo che il tentato omicidio di Edoardo è stato voluto dal boss e sembra intenzionata a trovare la sua personale vendetta. Per questo motivo in molti sono convinti che sia stata proprio lei a sparare durante il finale di stagione che abbiamo visto. Negli ultimi instanti del dodicesimo episodio assistiamo infatti a un incontro a tre tra Don Ricci, Carmine e Rosa. Udiamo indistintamente un colpo di pistola, ma non sappiamo chi dei tre ha avuto la peggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E soprattutto, non sappiamo chi ha premuto il grilletto. Secondo molti fan a sparare è stata proprio Carmela che, nel tentativo di vendicare Edoardo, ha seguito Don Salvatore fino alle piscine Mirabilis. Una congettura che è tornata nuovamente a galla dopo una foto postata sul suo profilo Instagram da Giovanna Sannino, interprete di Carmela in Mare Fuori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha pubblicato una foto di scena del suo personaggio con una frase tratta dalla sigla della serie tv. “M’hanno mis’ ‘o fierro mmano e m’ hanno ritt’ … spara“, che significa letteralmente “mi hanno dato una pistola in mano e mi hanno detto…spara“.

Secondo me didascalia spoiler“, si legge nei commenti con riferimento alla teoria di cui parlavamo poc’anzi. “Lo sapevo che c’eri tu dietro il ferimento di Don Salvatore“, scrive qualcun altro dando per scontato il coinvolgimento del personaggio nella sparatoria finale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quale sarà la verità? È stata davvero Carmela a sparare contro Don Salvatore nel cliffhanger con cui si è conclusa la terza stagione di Mare Fuori? Sarà soltanto il tempo a dirci la verità…